AnteprimaOfferte per tuttiTimvision

Tim Box anche ad Aprile 2018 protagonista dell’intrattenimento offerto da Tim

Tim Box sarà incluso nel portafoglio delle offerte di rete fissa di Aprile 2018 dell’operatore Tim. Con le sue innumerevoli funzionalità Tim offre ai suoi clienti e a coloro che volessero diventarlo, un dispositivo con cui poter accedere a tutti i contenuti televisivi di Tim Vision e ai giochi di Tim Games.

Il Tim Box, oltre all’accesso a TimVision e a Tim Games sulla propria TV, funziona anche da digitale terrestre e permette, essendo dotato del sistema operativo Android TV, di beneficiare delle applicazioni di Google Play, tenendo conto del fatto che il Tim Box possiede una memoria interna di 32GB (espandibile attraverso scheda SD). Grazie al telecomando bluetooth è possibile azionare il comando di ricerca vocale per scegliere i contenuti in maniera semplice e veloce.

Grazie alla sua funzione di digitale terrestre è possibile mettere in pausa la visione dei canali per riprenderla fino a massimo 30 minuti. Il Tim Box offre anche una risoluzione 4k, quattro volte maggiore a quella standard Full HD e una grande velocità di produzione, con un processore di ultima generazione adeguato a mantenere alte le prestazioni dello streaming e del gaming. Il dispositivo è dotato di due porte USB (3.0 e 2.0) per permettere la riproduzione di film, foto e e musica sulla propria TV dal PC o dallo Smartphone. La riproduzione dei contenuti multimediali è possibile grazie alla sua funzione di lettore multimediale.

Il Tim Box è acquistabile pagando un canone incluso nella fattura dell’offerta di 2,99 euro al mese per 48 rate. Il cliente ha 14 giorni dalla data di acquisto per recedere gratuitamente, ma In caso di cessazione anticipata dell’offerta sarà tenuto a pagare in un’unica soluzione il rateo.

Per quanto riguarda il servizio Tim Games, esso è disponibile esclusivamente per i clienti in fibra. Essi potranno accedere solo ai giochi gratuiti; l’abbonamento Tim Games infatti è in promo gratuitamente per i primi tre mesi con il Gamepad, alla scadenza dei quali l’offerta è rateizzata a 0,99 euro al mese per 48 mesi.

Dal 4 Aprile 2018, se le indiscrezioni saranno confermate, il servizio TIMVISION sarà incluso nelle offerte Tim Smart e Tim Connect. Sul profilo Tim Connect è valorizzato in fattura a 1 euro al mese anziché 4,99 euro al mese; per i clienti in Customer Base Adsl o Fibra l’adesione al servizio TimVision avrà sempre un costo di 4,99 euro al mese.

Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button