Anteprima

Tim Expert: il nuovo servizio di consulenza tecnica che sostituisce i costi di attivazione nelle nuove offerte Tim Connect

Dal 4 Aprile 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Tim e i già clienti Tim no Fibra che passano a Tim Connect in Fibra, possono attivare il nuovo servizio Tim Expert, cosi da usufruire di un supporto completo per l’attivazione della propria offerta di rete fissa.

Tim Expert è previsto in abbinamento all’attivazione della nuova offerta Tim Connect, ad un costo di 212,40 euro pagabile a scelta del cliente, o in 36 rate da 5,90 euro al mese o in 24 rate da 8,85 euro mensili. Il costo del servizio comprende anche l’intervento SOS PC telefonico gratuito, che consiste in un intervento gratuito all’anno per 3 anni, cosi da risparmiare un totale di  89,95 euro.

Scopriamo insieme i vantaggi offerti da Tim Expert:

  • Verifica e ottimizzazione del Wi-Fi, in base alle esigenze del cliente e alle caratteristiche della casa;
  • Abilitazione di tutte le prese telefoniche per collegare i telefoni di casa;
  • Configurazione e connessione alla rete di dispositivi come Smart TV, PC, Tablet…(massimo due);
  • Configurazione dell’APP TIM Telefono per utilizzare il proprio smartphone come un telefono di casa;
  • Configurazione modem con reset PW per clienti in trasformazione da Adsl a Fibra (in caso di sostituzione modem).

Il servizio è dedicato ai nuovi e ai vecchi clienti che effettuano il passaggio da un altro operatore ed attivano Tim Connect, sia con connessione ADSL, che Fibra. Possono usufruire del servizio anche tutti i già clienti che richiedono la trasformazione da Adsl a Fibra.

Coloro che hanno già attiva un’offerta Fibra e vogliono passare a Tim Connect Fibra, per attivare Tim Expert devono pagare 180 euro in unica soluzione, cosi come i già clienti RTG/ADSL/FIBRA (FTTC/FTTH) che migrano verso TIM CONNECT in connessione ADSL.

In caso di disattivazione dell’offerta TIM Connect, se il cliente non ha ancora terminato di pagare le rate di TIM Expert è tenuto a saldarle tutte in unica soluzione. Diverso è il discorso per i casi di passaggio dall’offerta TIM ConnecT verso altre offerte no Tim Connect, in questo caso infatti se il cliente non ha ancora terminato il pagamento delle rate di TIM Expert, continuerà a pagare le restanti rate fino alla naturale scadenza.

Ricordiamo che il Modem verrà consegnato direttamente dal tecnico che, a valle dell’installazione, effettuerà i servizi previsti con TIM Expert e che le trasformazioni da TIM ConnecT in ADSL verso Fibra non prevedono alcun costo relativo a TIM Expert.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button