Vodafone: SMS ad alcuni clienti selezionati per attivare Vodafone One Special a partire da 32 euro al mese


A partire dal 26 Marzo 2018, Vodafone, propone ad alcuni suoi clienti di rete mobile tramite campagna SMS, l’attivazione dell’offerta convergente fisso-mobile Vodafone One Special a partire da 32 euro al mese.

L’offerta prevede, oltre alla linea fissa con chiamate e internet in ADSL o fibra, l’attivazione sul proprio numero mobile di una Vodafone Special con 7, 10 o 20 Giga in 4G.

Ecco il testo di un sms informativo: “Solo per te a 32 euro al mese Vodafone One Special: fibra o ADSL e 1000 minuti 1000 sms e 20 Giga su questa SIM. Corri entro l’8/4 nei negozi Vodafone!

Quest’offerta convergente Vodafone One Special viene proposta, in questo caso, ad alcune SIM ricaricabili che non possiedono un contratto di rete fissa tramite campagna SMS personalizzata, in tre varianti per quanto riguarda la parte dati dell’offerta mobile: 7, 10 o 20 Giga in 4G. L’opzione è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata l’offerta “ad personam“, non è possibile proseguire con l’attivazione su un’altra linea mobile.

   

Ecco un breve riepilogo con i dettagli dell’offerta convergente:

Costi

Il costo ricorrente dell’offerta base è di 32 euro al mese. Il costo di attivazione è pari a 199 euro, pagabile in un’unica soluzione oppure rateizzabile in 48 rate da 5 euro ciascuna se si proviene da altro operatore, mentre da 6 euro se si attiva una nuova linea telefonica.

In caso di collegamento in fibra FTTC o FTTH, a partire dal secondo anno l’opzione Velocità IperFibra costerà 5 euro in più a rinnovo, salvo disattivazione.

Componente fissa

Vodafone One nella componente fissa prevede Internet Illimitato con tecnologia ADSL o Fibra fino ad 1 Gigabit/s (con l’opzione Velocità IperFibra) a seconda della copertura, e una tariffa voce a consumo di 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso i numeri di rete fissa nazionale e di 19 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi, verso i numeri di rete mobile nazionale. È possibile aggiungere le chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali a 5 euro in più a rinnovo.

Velocità massime della fibra FTTC e FTTH disponibili solo se rimane attiva l’opzione Velocità IperFibra. L’opzione è inclusa gratuitamente per i primi 12 mesi, poi si rinnova a 5 euro in più al mese.

Componente mobile

Nella componente mobile, invece, include l’attivazione di una Vodafone Special sul numero su cui si è ricevuta la proposta, con 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e un bundle dati da 7GB, 10GB o 20GB in 4G a seconda di quanto indicato nell’SMS ad personam.

Modem incluso

Con Vodafone One Special verrà inviato il nuovo modem WIFI Vodafone Power Station, in grado di raggiungere la velocità di 200 Megabit/s in FTTC, a seconda della copertura, oltre ad 1 Gigabit/s con tecnologia FTTH.

Per chi non ha ricevuto l’SMS e volesse attivare l’offerta convergente Vodafone One, è sempre disponibile la nuova versione sottoscrivibile dal 25 Marzo 2018 con una SIM da 1000 minuti e 5GB 4G con hotspot incluso a partire da 29,90 euro al mese.

L’offerta potrà essere attivata entro l’8 Aprile 2018, salvo proroghe, in tutti i negozi Vodafone. Per maggiori informazioni vi invitiamo a recarvi in uno degli Store della vostra città.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.