iliadPremi e Sconti

Xavier Niel, fondatore di Iliad, sarà presente in Italia al “Sei Torino Forum”

Giovedì 7 Giugno 2018, secondo il quotidiano online Torino Oggi, avrà luogo il “SEI Torino Forum”, e in quell’occasione verranno riuniti gli esponenti più importanti del panorama mondiale della tecnologia.

Xavier Niel, imprenditore francese e fondatore di Iliad, 42 e di Station F nonché investitore di Kima Ventures, di cui noi di MondoMobileWeb abbiamo già parlato in un precedente articolo riguardante la sua opinione sui “costi nascosti” da parte dei gestori telefonici in Italia, sarà presente all’evento organizzato da John Elkann, presidente della Fiat Chrysler Automobiles, della FCA Italy, nonché presidente ed amministratore delegato della Exor N.V.

Durante la presentazione della nuova School of Entrepreneurship and Innovation, la Scuola promossa dalla Fondazione Agnelli per aiutare gli studenti universitari a realizzare la loro idea di impresa, ha reso pubblici i nomi di coloro che saranno presenti all’evento che avrà luogo a Torino, il 7 Giugno 2018, e che oltre Xavier Niel vedrà la presenza di Matt Cohler (General Partner di Benchmark), Reid Hoffmann (co-fondatore di LinkedIn e Partner di Greylock), Alex Karp (co-fondatore e AD di Palantir Technologies), Luciana Lixandru (Partner di Accel), Peter Thiel (co-fondatore di PayPal e investitore), Mike Volpi (General Partner di Index Ventures), Riccardo Zacconi (co-fondatore di King Digital Entertainment) e altri massimi esponenti del campo tecnologico provenienti da tutto il mondo.

Questa iniziativa della School of Entrepreneurship and Innovation, ha come obiettivo aiutare a trovare ispirazione alle future generazioni di imprenditori e coadiuvarli nel sviluppare il proprio business in Europa. Cento studenti e giovani imprenditori saranno scelti tra coloro che vivono e lavorano in Europa e saranno invitati ad assistere di presenza all’evento. Inoltre, tramite servizio live streaming, sarà possibile seguire il SEI Torino Forum anche via web.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button