Vodafone Future Jobs Finder aiuta i Giovani a formarsi e a trovare lavoro nelle professioni digitali

Vodafone lancia, Future Jobs Finder, il programma al mondo per aiutare i giovani a formarsi e a trovare lavoro nel campo delle professioni digitali!
In questo modo i giovani possono essere aiutati ad entrare nel mondo delle professioni digitali :
- Aiutare i giovani ad individuare le posizioni lavorative che meglio si adeguano alla propria persona;
- Cercare un lavoro a partire dalle proprie abilità e preferenze;
- Affinare le proprie competenze sulle posizioni più adatte alla professione desiderata.
Tutti i giovani che potrebbero essere interessati potranno usufruire dell’iniziativa mediante i social, la pagina Facebook Vodafone Italia e la sezione dedicata al “Lavora con noi” presente sul sito di Vodafone Italia.
Durante il primo accesso alla piattaforma, disponibile, mediante il seguente link https://futurejobsfinder.vodafone.com/, all’utente dopo essersi registrato, sarà richiesto di effettuare il login, e, successivamente, di effettuare un test psicometrico e altri test logici per valutarne l’attitudine.
Dopo che l’utente avrà svolto il test, la piattaforma Vodafone restituirà cinque ruoli professionali adatti al candidato e saranno resi disponibili contenuti e-learning, cioè dei corsi online, contenuti in gran maggioranza gratuiti, realizzati in collaborazione con partner locali ed internazionali. Più quiz verranno svolti dal candidato, più i suggerimenti di lavoro proposti saranno accurati. Verranno inoltre indicate le posizioni lavorative attualmente disponibili per ciascun ruolo.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.
Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.