Tre Italia: nuove offerte Play 10 (1000 minuti e 10 Giga) e Play 20 (1000 minuti e 20 Giga) a partire da 7 euro al mese


Anteprima MondoMobileWeb | Dal 19 Marzo 2018, fino a nuova comunicazione, tutti i nuovi clienti 3 che richiedono contestualmente portabilità del proprio numero da  TIM o da Operatori Virtuali (ad esempio: Fastweb, CoopVoce, Tiscali) escluso PosteMobile, potranno scegliere di attivare le nuove offerte operator attack Play 10 e Play 20 a partire da 7 euro al mese con addebito mensile su credito residuo.

L’offerta speciale Play 10 prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di Internet Mobile 2G/3G a 7 euro al mese. Invece, l’offerta speciale Play 20 prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di Internet Mobile 2G/3G a 9 euro al mese.

In entrambi i casi è previsto un costo di attivazione di 9 euro. Le soglie dei Minuti e dei Giga disponibili sono mensili. Il nuovo cliente 3 per attivare l’offerta dovrà sostenere anche il costo della nuova sim ricaricabile 3. Nei 3Store il costo consigliato di una nuova sim è pari a 5 euro con 0 euro di traffico incluso. Le eventuali opzioni o promozioni da attivare si pagano col credito residuo, quindi è necessario sostenere una prima ricarica contestuale all’attivazione della sim (l’importo è a discrezione del rivenditore). Invece, se si acquista online, sul WebStore di Tre, il costo della nuova SIM è di 20 euro con 20 euro di traffico incluso. La spedizione è gratuita.

Noi di MondoMobileWeb vi ricordiamo, inoltre, che tutti i pagamenti sono su credito residuo e che la promozione include la navigazione internet solo sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati LTE di 3 e Wind, sarà in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 31 Agosto 2018, per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento fino al 22 Aprile 2018.

   

Quindi, al termine del periodo promozionale, se si vuole mantenere l’Opzione 4G, l’opzione Play 10 si rinnoverà al costo di  8 euro al mese e l’opzione Play 20 al costo di 10 euro al mese.

Attenzione a non superare il traffico dati perchè, con 3, la tariffa extrasoglia dati è a consumo (20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione). Superate le soglie settimanali di minuti si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro senza scatto alla risposta. Gli SMS hanno un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

 

Specifichiamo, inoltre, tutte le offerte della gamma “Play” e “All-In” di 3 non prevedono l’addebito del costo settimanale di 50 centesimi di euro (dal 24 Marzo 2018 diventa di 2,17 euro al mese), relativo al profilo tariffario base Power29. Da oggi 19 Marzo 2018 non sono più disponibili le offerte PLAY GT7 e PLAY GT9.

 

Tre: nuove offerte Play 5, Play 9 e All-In Prime su credito residuo

Dal 19 Marzo 2018 tutti i nuovi e già clienti 3 possono attivare le nuove offerte ricaricabili Play 5, Play 9, All-In Prime con addebito su credito residuo e con soglie e rinnovo su base mese solare. Ecco i dettagli:

  • Play 5 prevede 500 minuti verso tutti e 5 Giga a 7 euro al mese. Dal 1° Settembre 2018 per i nuovi clienti 3 il prezzo diventa di 8 euro al mese se si mantiene l’Opzione 4G.
  • Play 9 prevede 900 minuti verso tutti e 9 Giga a 9 euro al mese. Dal 1° Settembre 2018 per i nuovi clienti 3 il prezzo diventa di 10 euro al mese se si mantiene l’Opzione 4G.
  • All-In Master prevede 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti, 5 Giga, Giga Bank a 10 euro al mese. Dal 1° Settembre 2018 per i nuovi clienti 3 il prezzo diventa di 11 euro al mese se si mantiene l’Opzione 4G.

Superate le soglie mensili di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 cent/min senza scatto alla risposta e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming GPRS). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Per tutti i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro. Per i già clienti il costo è di 15 euro. Le offerte prevedono il rinnovo automatico a pagamento ogni mese solare. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie di minuti e GB sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo; in entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus