Anteprima

Wind Tre: per il brand 3 nuove offerte Super Internet Giga Bank a partire da 4 euro al mese

A partire dal 19 Marzo fino al 22 Aprile 2018, salvo proroghe, saranno disponibili le nuove offerte  solo dati di Tre Super Internet, che offrono una SIM con internet e con il servizio Giga Bank sempre incluso a partire da 4 euro al mese, anche senza impegno contrattuale.

Con queste nuove promozioni il servizio per accumulare i GB non utilizzati nel corso del mese Giga Bank viene esteso anche alle offerte con addebito su credito residuo. In questo modo per tutte le tipologie di offerta i Giga non consumati durante il mese potranno essere accumulati, fino ad un massimo pari al doppio dei GB erogati mensilmente dalla propria opzione, ed utilizzati nei mesi successivi. Tutte le offerte Super Internet prevedono un costo di attivazione una tantum di 9 euro.

Superate le soglie mensili di traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 50 centesimi di euro ogni 100MB. Il traffico internet extra soglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Per l’invio degli SMS si applica la tariffa di 15,12 centesimi di euro per ogni SMS.

Noi di MondoMobileWeb vi ricordiamo che le opzioni di internet mobile di Tre includono la navigazione internet sotto rete 3GL’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Agosto 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 19 Marzo al 22 Aprile 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Ecco nel dettaglio tutte le nuove offerte Super Internet:

Super Internet con addebito su credito residuo

  • Super Internet 5GB: 5 Giga di internet con Giga Bank a 6 euro al mese.
  • Super Internet 15GB: 15 Giga di internet con Giga Bank a 10 euro al mese.

Con l’addebito su credito residuo non è previsto nessun impegno e le offerte si rinnovano ogni mese solare.

In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffa di 50 centesimi di euro ogni 100MB e i Giga accumulati con Giga Bank non saranno utilizzabili.

Super Internet con addebito su conto corrente

  • Super Internet 5GB: 5 Giga di internet con Giga Bank a 4 euro al mese con impegno di 24 mesi.
  • Super Internet 10GB: 10 Giga di internet con Giga Bank a 6 euro al mese con impegno di 24 mesi.
  • Super Internet 30GB: 30 Giga di internet con Giga Bank a 10 euro al mese con impegno di 24 mesi.

Con il pagamento tramite addebito su carta di credito o SEPA SDD è previsto un impegno di 24 mesi. Il primo addebito sarà rispettivamente di 2 euro per Super Internet 5GB, 3 euro per Super Internet 10GB e 5 euro per Super Internet 30GB.

Le opzioni Super Internet da 10GB e 30GB con impegno sono anche disponibili con un modem 4G Wi-Fi, che estende il vincolo dell’offerta a 30 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto un costo e il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative al dispositivo acquistato.

Per ulteriori informazioni sulle condizioni delle offerte elencate vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 19 Marzo 2018.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button