Nuova partnership tra Clouditalia e Snaitech: si potranno così acquistare le prepagate Clouditalia nei punti vendita Paymat


Un comunicato stampa redatto oggi, 15 marzo 2018, rende noto che è nata una nuova partnership tra Clouditalia, il primo provider di servizi di telecomunicazioni e di cloud computing, e SNAITECH, il principale operatore di gaming e leader nel betting retail in Italia.

Il nuovo accordo tra le due realtà si è consolidato durante la fiera del gaming Enada Rimini. Grazie a tale sinergia viene implementata l’offerta telefonica Clouditalia che riesce a estendere la vendita dei proprio prodotti, Simfonia, Orchestra e Number1, nella rete Paymat, la piattaforma che gestisce per SNAITECH la distribuzione dell’offerta dei servizi di ricarica e di pagamento. In particolare si potranno acquistare delle prepagate dedicate alle chiamate internazionali, che permettono di chiamare da telefono fisso e mobile numeri internazioni a poco prezzo. Tali prodotti saranno acquistabili all’interno degli oltre 7000 punti del circuito di rete Paymat.

   

In merito alla collaborazione tra Clouditalia e SNAITECH si è espresso Marco Iannucci, Amministratore Delegato Clouditalia, il quale ha sostenuto che:

Grazie alla partnership con SNAITECH possiamo mantenere alta l’attenzione verso questo mercato, su cui crediamo, investiamo e garantiamo da anni servizi di elevata qualità e con tariffe concorrenziali.

Per quanto concerne SNAITECH, ha invece voluto esprime un parere di consenso Fabio Schiavolin, Amministratore Delegato Snaitech, il quale ha dichiarato che:

Siamo soddisfatti di questa nuova collaborazione con Clouditalia che ci permette di ampliare ulteriormente la suite di servizi al pubblico della rete Paymat e rispondere così alle numerose esigenze della nostra clientela. La qualità e l’affidabilità, associate a una particolare attenzione all’innovazione tecnologica, rappresentano i nostri punti fermi e sono requisiti fondamentali nella scelta dei partner di SNAITECH. Clouditalia soddisfa le nostre esigenze, siamo sicuri che questa collaborazione darà grandi risultati.

Si ringrazia Ernesto per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.