Offerte Per TeVodafone

Vodafone Pass Video in promo a 4 euro per alcuni già clienti

Vodafone Italia sta offrendo fino al 17 Marzo 2018, salvo eventuali proroghe, ad alcuni suoi clienti ricaricabili consumer l’opzione aggiuntiva “ad personamVodafone Pass Video CB a 4 euro anzichè 10 euro ogni rinnovo della propria offerta principale.

L’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Video permette di vedere tutti i video in streaming senza pensieri e senza consumare i Giga della propria offerta. E’ ideale per chi vuole guardare video senza pensieri e senza la paura di finire i Giga. I contenuti a servizio aggiuntivo (come ad esempio: abbonamento Netflix) non sono inclusi.

In più i clienti Vodafone Pass Video avranno inclusi, per tutta la durata dell’opzione, tutti i canali in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile.

Vodafone Pass Video CB 4E prevede un costo iniziale di  2 euro anzichè 10 euro fino al primo rinnovo utile della propria offerta base (esempio: Vodafone Special 10GB, Vodafone Pro). Successivamente si rinnova in promozione a 4 euro a tempo indeterminato anzichè 10 euro ad ogni rinnovo della propria offerta base.

Si ringrazia Antonio per la foto e la segnalazione

Ecco un sms informativo inviato ai clienti coinvolti: “Vuoi continuare a guardare video che vuoi senza limiti e senza consumare i tuoi Giga? Per te Vodafone Pass Video a soli 2 euro fino al prossimo rinnovo. Poi a 4 euro ogni 4 settimane. Hai tempo fino al 17/03. Approfittane subito. Rispondi SI per attivarlo“.

L’offerta personalizzata può essere proposta tramite alcune campagne promozionali personalizzate: SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 4033, IVR 190, sezione “Offerte Per Te” dell’App MyVodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o dal sito ufficiale Vodafone.it. In alcuni casi la stessa offerta può avere prezzi diversi (come ad esempio 8 euro ogni rinnovo).

L’offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata l’offerta “ad personam“. Non è possibile attivare su un’altra linea mobile.

Se non si riceve l’offerta scontata, tutti i clienti consumer Vodafone, con un’offerta base attiva, possono attivare Vodafone Pass Video a 10 euro ad ogni rinnovo della propria offerta principale. A partire dal 25 Marzo 2018 l’offerta si rinnoverà da 10 euro ogni 4 settimane a 10 euro al mese.

Con Vodafone Pass Video, i video hanno una risoluzione ottimizzata a 480p sulle piattaforme che la prevedono, e con quella originale sulle altre. Forzare il video ad una qualità superiore potrebbe portare ad un blocco del video stesso. Per riprendere la visualizzazione basta tornare alla risoluzione automatica.

Il traffico in streaming video non erode i Giga delle offerte dati dedicati alla navigazione ma, nonostante questo, la visualizzazione dei video è consentita solo se sono presenti Giga disponibili sulla propria linea. Pertanto, in assenza di Giga di traffico dati, non sarà possibile effettuare traffico dati e/o vedere video fino alla successiva disponibilità.

Il cliente Vodafone potrà disattivare l’offerta speciale dedicata in qualsiasi momento, dall’App MyVodafone o dall’Area Fai Da Te del sito ufficiale Vodafone o chiamando il numero gratuito 42071. Se non sarà riproposta, non si potrà più riattivare, dopo aver deciso di prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

Segnalateci nuove offerte speciali, potete scriverci tramite la sezione “Segnala Offerta“.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.