Circle Pay e Mamaclean offrono fino a 25 euro bonus per far conoscere i propri servizi innovativi


Circle Pay, app di pagamenti social basata su tecnologia blockchain, e MamaClean, boutique online specializzata nella cura dei capi, lanciano una partnership per offrire agli abitanti di Milano e provincia la possibilità di provare i propri servizi innovativi.

Entro il 25 Marzo 2018MamaClean offrirà a tutti i nuovi clienti uno sconto di 15 euro, che verrà immediatamente applicato a tutti gli ordini di almeno 25 euro. Inoltre, chiunque effettuerà un ordine, incluso chi è già cliente MamaClean, riceverà un codice attraverso il quale scaricare Circle Pay sul proprio smartphone e ottenere immediatamente 10 euro di credito.

Elena Lavezzi, General Manager Italia di Circle, e Francesco Malmusi, fondatore di MamaClean, affermano che l’obiettivo di questa partnership è offrire alle persone la possibilità di provare (o riprovare) delle soluzioni innovative che nascono per semplificare la vita quotidiana. 

Scopriamo insieme questi due brand.

   

Circle Pay è un’ app che permette di condividere denaro come qualsiasi altra cosa online, indipendentemente dal fatto che i propri contatti siano nella stessa stanza o in un altro paese.

Trasferire il denaro sarà come inviare un SMS, infatti funziona proprio come una conversazione. L’utente potrà inviare foto, GIFs, emoji e chattare con altre persone (fino a 20) inviando contemporaneamente denaro.

Inoltre, i dati del proprio account sono salvaguardati da un sistema di doppia cifratura ed è possibile impostare i limiti e abilitare l’autenticazione a due fattori e tramite impronta digitale.

L’applicazione è gratuita e scaricabile dal Google Play Store o da App Store.

MamaClean è la boutique online specializzata nella cura dei capi attraverso il servizio di lavanderia a domicilio 7 giorni su 7 in tutta Milano e Provincia.

Il servizio offerto da MamaClean è completamente a domicilio. Il cliente potrà prenotare i capi da trattare e pagare in contanti o con carta di credito. Gli addetti si occuperanno di ritirare i capi e riconsegnarli il giorno e l’ora stabiliti dal cliente.

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus