App e Prog

Circle Pay e Mamaclean offrono fino a 25 euro bonus per far conoscere i propri servizi innovativi

Circle Pay, app di pagamenti social basata su tecnologia blockchain, e MamaClean, boutique online specializzata nella cura dei capi, lanciano una partnership per offrire agli abitanti di Milano e provincia la possibilità di provare i propri servizi innovativi.

Entro il 25 Marzo 2018MamaClean offrirà a tutti i nuovi clienti uno sconto di 15 euro, che verrà immediatamente applicato a tutti gli ordini di almeno 25 euro. Inoltre, chiunque effettuerà un ordine, incluso chi è già cliente MamaClean, riceverà un codice attraverso il quale scaricare Circle Pay sul proprio smartphone e ottenere immediatamente 10 euro di credito.

Elena Lavezzi, General Manager Italia di Circle, e Francesco Malmusi, fondatore di MamaClean, affermano che l’obiettivo di questa partnership è offrire alle persone la possibilità di provare (o riprovare) delle soluzioni innovative che nascono per semplificare la vita quotidiana. 

Scopriamo insieme questi due brand.

Circle Pay è un’ app che permette di condividere denaro come qualsiasi altra cosa online, indipendentemente dal fatto che i propri contatti siano nella stessa stanza o in un altro paese.

Trasferire il denaro sarà come inviare un SMS, infatti funziona proprio come una conversazione. L’utente potrà inviare foto, GIFs, emoji e chattare con altre persone (fino a 20) inviando contemporaneamente denaro.

Inoltre, i dati del proprio account sono salvaguardati da un sistema di doppia cifratura ed è possibile impostare i limiti e abilitare l’autenticazione a due fattori e tramite impronta digitale.

L’applicazione è gratuita e scaricabile dal Google Play Store o da App Store.

MamaClean è la boutique online specializzata nella cura dei capi attraverso il servizio di lavanderia a domicilio 7 giorni su 7 in tutta Milano e Provincia.

Il servizio offerto da MamaClean è completamente a domicilio. Il cliente potrà prenotare i capi da trattare e pagare in contanti o con carta di credito. Gli addetti si occuperanno di ritirare i capi e riconsegnarli il giorno e l’ora stabiliti dal cliente.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.