AnteprimaOfferte Per TeTim

Tim rimborsa il costo della sostituzione della SIM e regala Minuti Illimitati ad alcuni clienti con Tim Card obsolete

Alcuni già clienti TIM ricaricabili consumer che utilizzano ancora SIM tecnologicamente obsolete ancora attive in rete, stanno ricevendo un sms informativo in cui vengono invitati a recarsi in un Negozio TIM più vicino e sostituire la SIM così da poter navigare sulla rete 4G ed effettuare chiamate in tecnologia VoLTE (Voice Over LTE) ove presente copertura.

 

Ecco l’sms informativo che viene inviato ai clienti Tim coinvolti: “Gentile Cliente, ti avvisiamo che la tua SIM non consente la navigazione veloce in 4G. Vai in un negozio TIM per sostituirla e il costo di 15 euro te lo rimborsa TIM automaticamente entro 24 ore. Inoltre gratis per te un mese di chiamate illimitate verso tutti senza vincoli o rinnovi alla scadenza“.

Il cliente dovrà recarsi al punto vendita TIM, effettuare il cambio della SIM e pagare il costo di 15 euro. Il costo di 15 euro sarà automaticamente rimborsato, sotto forma di bonus non rimborsabile, sulla linea del cliente entro 24 ore dall’operazione di sostituzione. In più il cliente riceverà in automatico anche la promozione “Regalo Minuti Illimitati” per un mese dall’attivazione. I minuti gratis sono verso tutti i numeri nazionali e senza scatto alla risposta.

Secondo alcune informazioni che Tim ha inviato alla sua forza vendita, le campagne SMS sono due: la prima, iniziata il 7 Marzo 2018, rivolta a circa 5 milioni di clienti che hanno l’abilitazione VoLTE (opzione Voce 4G) e smartphone VoLTE, ma possiedono SIM tecnologicamente obsolete; la seconda, che inizierà a partire dal 12 Marzo 2018, a circa 1,5 milioni di clienti che hanno l’abilitazione 4G e gli smartphone 4G ma possiedono SIM non 4G.

Ricordiamo che Tim rimborsa il costo della sostituzione della SIM in caso di Malfunzionamento, entro 24 mesi dall’attivazione della SIM.

La possibilità di ricevere il rimborso di 15 euro tramite bonus e la promozione dei Minuti Illimitati per 1 mese è rivolta esclusivamente a tutti i clienti TIM che hanno ricevuto l’sms informativo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.