TIM Ambassador: Tim ricerca 5 talenti esperti nel digitale

Tim ha lanciato il programma “TIM Ambassador”, progetto di ricerca di cinque nuovi talenti, esperti del digitale, che, nel ruolo di “Ambassador” supportino Tim e le imprese italiane nella trasformazione digitale tramite soluzioni tech create da TIM Digital Store.
L’iniziativa è rivolta a chiunque abbia la predisposizione a diventare un TIM Digital Store Ambassador, e che possa dedicare, nell’arco di 6 mesi, a partire dal 9 aprile 2018 fino al mese di ottobre 2018, parte del suo a tempo a questa collaborazione nel caso di selezione andata a buon fine; l’attività di TIM Ambassador potrà essere gestita dal collaboratore in totale autonomia e in modo flessibile, permettendo al collaboratore anche altre occupazioni, sempre, ovviamente, dando totale disponibilità a TIM, in caso vengano richieste giornate full time.
La candidatura a questa offerta di lavoro può essere inviata, entro e non oltre il 15 marzo 2018, accedendo al portale Tim Ambassador, andare alla sezione “candidati” e seguire varie semplici istruzioni, dopodiché, si riceverà un email di avvenuta registrazione al progetto.
I requisiti richiesti per partecipare sono:
- Alto livello di competenze tecniche;
- Aver contribuito allo sviluppo di almeno 3 applicazioni in Cloud (incluso l’utilizzo di API) rivolte al mondo business;
- Competenze in una delle aree applicative:
- Web – eCommerce;
- Digital Marketing;
- Server Cloud;
- Merchant (bar, ristoranti, attività commerciali);
- Sicurezza (informatica, dati, …);
- Amministrazione e Gestione (azienda e studi professionali);
- Buona attività sui principali social network (canali, follower, interazioni);
- Conoscere il mondo delle Infrastructure-as-a-Service (quali piattaforme, esperienza e livello);
- Considerato un plus l’aver già suggerito a PMI/professionisti – in qualità di fiduciario – l’adozione/acquisto di soluzioni digitali.
Al Tim ambassador, durante i 6 mesi, non prorogabili, di collaborazione, verrà richiesto di analizzare, valutare e certificare, i prodotti e i servizi contenuti nel marketplace TIM Digital Store con approccio terzo e imparziale; in seguito, gli Ambassador verranno coinvolti in attività di promozione del marketplace stesso e delle soluzioni certificate all’interno di eventi organizzati da TAG, da TIM, da Armosia o da terzi. Il compenso lordo per il Tim Ambassador, al netto IVA, è di 2500 euro, con previsto rimborso spese in caso di spostamenti.Per qualsiasi altra informazione si invita a leggere il regolamento nel iniziativa TIM.
Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.
Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.