LycaMobile: nuova offerta tariffaria Lyca Globe con 8GB in 4G e chiamate nazionali e internazionali a 10 euro al mese


In questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi e già clienti dell’operatore virtuale LycaMobile possono attivare il nuovo pacchetto tariffario Lyca Globe che prevede 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 300 minuti di chiamate internazionali verso i Paesi del Gruppo 1, 40 minuti verso i Paesi del Gruppo 2, minuti illimitati verso tutti i numeri LycaMobile in Romania, minuti illimitati verso tutti i numeri LycaMobile in Italia, SMS illimitati verso tutti i numeri LycaMobile in Italia, 8 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 10 euro al mese.

LycaMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, per le nuove attivazioni attualmente utilizza la rete Vodafone. I nuovi clienti Lycamobile, se non effettuano la richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP), possono avere il prefisso 351.

I Paesi del Gruppo 1 che includono le chiamate verso numeri di rete fissa e mobile sono: Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, India, Irlanda, Malta, Messico, Novergia, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Dominicana, Repubblica Ceca, Romania, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera e Ungheria.

I Paesi del Gruppo 2 che includono le chiamate verso numeri di rete fissa e mobile sono: Bolivia, Brasile, Cile, Ecuador, Turchia e Venezuela. Il Marocco appartiene ai Paesi del Gruppo 2 ma il bundle include solo le telefonate verso numerazioni di rete fissa.

   

Il cliente LycaMobile è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume, salvo diverse evidenze, un uso conforme a buona fede con un traffico uscente, ogni rinnovo, non superiore a 10.000 minuti di chiamate e 10.000 SMS.

Non è possibile utilizzare l’offerta Lyca Globe anche nei Paesi dell’Unione Europea, come prevede il Regolamento “Roaming Like at Home”. LycaMobile ha deciso che solo i pacchetti tariffari Europe Gold, Italy Blue, Italy Green, Italy White, Italy Red sono “EU Roaming” con limiti di traffico dati come prevede il regolamento.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore virtuale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.