Wind: Giorgio Panariello diventa Don Worro nei nuovi spot per presentare l’offerta Wind Plus


Giorgio Panariello, nelle nuove campagne pubblicitarie di Wind, ha deciso di interpretare “Don Worro“, eroe mascherato, coraggioso e impavido. La “Z” di Zorro”, è diventata la “W” di Wind. Nel primo spot, nato per ricordare l’opzione aggiuntiva Wind Plus, il countdown del nipote Giorgino e della Tata aiuteranno il “giustiziere mascherato”, alle prese con spettacolari evoluzioni sui tetti e a cavallo, a sconfiggere i cattivi.

Al centro della comunicazione, Don Worro presenterà “Wind Plus” che consente di raddoppiare, quando necessario, minuti, sms e Giga. Nelle offerte ‘All Inclusive Unlimited’ per ricaricabile, ‘Wind Magnum’ per abbonamento e ‘Wind Magnum Pro’ per Partita IVA, il servizio ‘Wind Plus’ ha un costo di 6 euro ogni tre mesi. Wind Plus è disponibile anche per chi riesce ad attivare Call Your Country Super.

Wind Plus sarà attivabile fino al 2 Aprile 2018, salvo eventuali proroghe. Il traffico incluso in Wind PLUS ha priorità di consumo rispetto a quello dell’offerta propedeutica.

Dal 26 Febbraio 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Wind che passano a Wind o attivano una nuova SIM Ricaricabile, possono scegliere di attivare, esclusivamente sul sito ufficiale dell’operatore, l’offerta ricaricabile Wind All Inclusive Unlimited con l’opzione Wind Plus a prezzo scontato.

   

L’offerta ricaricabile All Inclusive Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 5 GIGA in 4G al costo di 12 euro al mese. Superati i Giga Full Speed si continua a navigare a velocità ridotta fino a un max di 128 kb/s. Servizio SMS MyWind incluso e senza canoni aggiuntivi.

Per i nuovi clienti Wind che scelgono di attivare All Inclusive Unlimited OnLine e richiedono contestualmente l’attivazione dell’opzione Wind Plus, che raddoppia i GIGA e gli SMS, l’opzione aggiuntiva costerà 3 euro anziché 6 euro ogni 3 mesi.

In questo modo l’offerta diventerà con minuti illimitati, 1000 SMS verso tutti e 10 GIGA in 4G al costo di 13 euro al mese (12 euro al mese ogni mese e 3 euro ogni 3 mesi anticipati).

Il costo di attivazione per nuove SIM e portabilità è di 0 euro invece di 19 euro con SIM attiva per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 19 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 19 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o Wind Magnum Pro. Il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Quindi il costo minimo iniziale da sostenere per il primo mese è di 25 euro.

All Inclusive Unlimited è compatibile con promo Porta i tuoi amici e con Telefono Incluso. L’offerta è compatibile con le Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Giga Max Now TV Edition.

Wind Tre specifica, in un comunicato stampa, che il nuovo spot dedicato a Wind Plus nasce per consolidare il posizionamento di Wind come scelta solida per le famiglie e come brand “Smart Value for Money“. Lo spot è programmato sulle maggiori reti tv nazionali ed è visibile sul canale Youtube di Wind Italia.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.