AnteprimaOfferte Operator AttackVodafone

Novità: Vodafone Special 10GB (1000 minuti, 1000 sms, 10 Giga in 4G) a 10,86 euro al mese se si proviene da Tim e CoopVoce

Anteprima MondoMobileWeb | Dal 5 al 17 Marzo 2018, salvo eventuali cambiamenti, nei rivenditori Vodafone aderenti all’iniziativa tutti i clienti Tim e CoopVoce possono attivare l’offerta ricaricabile Vodafone Special 10GB 10E che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali,  minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali, 10GB in 4G a 10 euro per le prime 4 settimane, poi si rinnoverà a 10,86 euro al mese.

E’ previsto un nuovo costo di attivazione di 6 euro, oltre il costo di una nuova sim. E’ necessario attivare una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del numero.

Se volete essere informati su nuove offerte degli operatori di telefonia mobile, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone consegna ad alcuni negozi Vodafone aderenti un numero limitato di codici coupon interni. Ogni offerta speciale non è attivabile da tutti i nuovi clienti, è importante anche l’operatore di provenienza della sim mobile. Il rivenditore Vodafone consegnerà al cliente il riepilogo dell’offerta commerciale sottoscritta.

Secondo le nostre ricerche Vodafone chiama questi codici coupon interni “Special Co-Marketing” o “attivazione delle offerte promozionali con gettone“. I codici prevedono una scadenza per essere utilizzati, alcune volte le offerte e le scadenza possono cambiare in qualsiasi momento. Quindi la data di scadenza è solo indicativa.

L’offerta è attivabile anche se si riceve un sms informativo o se si viene contattati da un consulente telefonico che lavora per conto di Vodafone. In questo caso, non è importante l’operatore di provenienza.

Leggi anche: Quando si attiva una nuova scheda ricaricabile Vodafone… attenzione al canone del piano tariffario e agli “accessori”!

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button