Wind: fino al 2 Aprile 2018 continua Giga Max Now Tv Edition con 20 Giga, le Serie TV e i Grandi Show di Now TV da vedere ovunque


Fino al 2 Aprile 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti Wind prepagati possono attivare la promozione Giga Max NOW TV Edition che prevede 20 Giga senza limiti di velocità e i Ticket Serie TV e Intrattenimento di Now TV Mobile, da utilizzare in 2 mesi in mobilità da Smartphone e Tablet tramite l’app Now TV.

E’ previsto un costo di attivazione unico di 14,90 euro per 2 mesi con una durata di 60 giorni dalla data di attivazione e si disattiva automaticamente al termine di tale periodo. I GIGA della promozione verranno consumati per ultimi rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive. I GIGA non sono condivisibili. È possibile controllare i consumi dall’App Veon, dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

I contenuti Now TV sono fruibili esclusivamente in Italia, mentre i GIGA invece sono utilizzabili anche nei Paesi dell’Unione Europea.

   

Nella promozione Giga Max, una volta terminati i GIGA di tutte le offerte dati disponibili sulla linea, la velocità sarà ridotta fino a un massimo di 128 kbps, anche per i già clienti Wind che hanno un’opzione che prevede il blocco internet (come ad esempio: Wind Smart 9 Special).

Il cliente Wind quindi potrà continuare a navigare e restare in contatto con i propri amici con i Social Network e le App di messaggistica alla velocità di massima di 128 kbps.

NOW TV Mobile permette la fruizione dei Ticket Serie TV e Intrattenimento tramite l’app NOW TV (disponibile per iOS e Android) su dispositivi Smartphone e Tablet. E’ possibile verificare l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati su www.nowtv.it/assistenza. La visione dei contenuti Serie Tv e Intrattenimento inclusi è condizionata alla registrazione sulla piattaforma NOW TV e all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del servizio NOW TV. Per usare Now TV Mobile è necessario scaricare l’app Now TV da Play Store o Apple Store. Alla scadenza di Giga Max NOW TV Edition, il ticket Now TV non si rinnova in automatico.

Giga Max Now Tv Edition, come vi avevamo anticipato in anteprima, funziona così: se l’offerta NOW TV Mobile è già attiva i 2 mesi inclusi nell’offerta Giga Max NOW TV Edition saranno fruibili al termine del periodo già prepagato dell’offerta NOW TV Mobile; se l’offerta attiva diversa da NOW TV Mobile, l’offerta Giga Max NOW TV Edition prevede l’attivazione o l’estensione, per un periodo di 2 mesi, del Ticket Serie TV fruibile su PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, Game Console, Smart TV Samsung e NOW TV Box. L’adesione a questa offerta potrebbe comportare la disattivazione di eventuali promozioni NOW TV in corso. Sarà possibile registrare, sul sito NOW TV, fino a 4 dispositivi. La visione dei contenuti sarà abilitata su un solo dispositivo alla volta.

La promozione è incompatibile Voce e Internet, Wind Kids, Tourist Pass. L’offerta è attivabile anche su SIM con attiva solo la tariffa a consumo.

Per ulteriori informazioni sulle condizioni dell’offerta potete consultare il sito ufficiale dell’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.