Tim: smartphone 4G a rate zero con anticipo di 29 euro e 1 Giga di Internet 4G incluso


Fino al 4 Marzo 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti TIM ricaricabili con un’ offerta dati  attiva potranno acquistare, nei Negozi TIM, smartphone 4G a rate zero con 1GB di traffico internet incluso ogni mese. I device inclusi nella promo sono: Tim Easy 4G e Tim Easy Touch. Scopriamo insieme le caratteristiche di questi smartphone economici a marchio TIM.

TIM Easy 4G è un mobile phone 4G, pensato in particolare per il pubblico che ha meno familiarità con la tecnologia.

E’ dotato di un Sistema Operativo Android 4.4.4 ed un display da 2,4 pollici. Monta un processore DualCore 1 GHz con 512 MB di RAM e 2 GB di memoria interna espandibile con micro SD fino a 32 GB. Prevede la connettività alle rete 4G LTE, GPS, connessione Wi-fi e Bluetooth con Whatsapp già integrato. Per quanto riguarda il comparto fotografico è presente una fotocamera posteriore da 2 MP. E’ dotato, inoltre, di una batteria da 1550mAh, che secondo i produttori, è in grado di garantire fino a 300 ore in Stand-by.

   

TIM Easy Touch è un mobile phone 4G, pensato per i clienti più tradizionali alla ricerca di uno smartphone Android Touch senza, comunque, rinunciare alla vecchia tastiera alfanumerica.

E’ dotato di un Sistema Operativo Android 6 ed un display da 2,8 pollici Touch. Monta un processore DualCore 1 GHz con 512 MB di RAM e 4 GB di memoria interna espandibile con micro SD fino a 32 GB. Prevede la connettività alle rete 4G LTE, GPS, connessione Wi-fi e Bluetooth con Whatsapp già integrato. Per quanto riguarda il comparto fotografico è presente una fotocamera posteriore da 2 MP. E’ dotato, inoltre, di una batteria da 1800mAh, che secondo i produttori, è in grado di garantire fino a 400 ore in Stand-by.

Grazie alla rete 4G, i telefonini a marchio TIM, oltre alle chiamate e all’invio di SMS, consentono l’utilizzo agevole e intuitivo della messaggistica istantanea più diffusa (Whatsapp) anche da parte di quei clienti più tradizionali che ancora non possiedono uno smartphone e sono alla ricerca di device semplici, economici e dalla batteria di lunga durata.

Si può scegliere di acquistarli a rate zero con un anticipo di 29 euro (vincolo di 24 mesi e 1 Giga incluso) oppure a 79,99 euro in unica soluzione.

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore TIM autorizzato di leggervi tutte le condizioni del contratto. I prezzi elencati sono IVA inclusa.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus