Vodafone

Vodafone Italia e il club calcistico Venezia FC siglano una partnership per la valorizzazione di Venezia

È stata siglata oggi, 28 Febbraio 2018, una partnership tra il club calcistico Venezia FC e Vodafone Italia per la nuova stagione sportiva.

Il comunicato ufficiale dell’operatore parla dell’ambizione condivisa di diffondere un modello di sport aperto e inclusivo, in grado di coinvolgere a più livelli l’intera comunità, pensando al futuro della città lagunare.

Mauro Marelli, il direttore Regione Nord-Est di Vodafone Italia, si è detto orgoglioso di questa opportunità che, per vie traverse, contribuirà anche alla valorizzazione dell’intera città di Venezia.

Il comunicato afferma che questa partnership offrirà ai clienti Vodafone Italia la possibilità di seguire dal vivo il club, incontrando i calciatori preferiti della squadra.

Vodafone, continua Marelli, è attiva da tempo sul territorio veneziano attraverso importanti investimenti, per un ammontare complessivo di 40 milioni di euro solo negli ultimi due anni, princpalmente al fine di sviluppare le sue reti di comunicazione.

Anche Joe Tacopina, presidente del Venezia FC, è orgoglioso della partnership e spera che la nuova collaborazione con un brand tanto innovativo come Vodafone possa essere destinata a durare a lungo.

Le ambizioni del club Venezia FC e del suo presidente non si fermano qui: l’intenzione è quella di aprire un nuovo stadio e attuare un percorso di crescita sportiva in grado di riportare la squadra in serie A.

Venezia FC è uno dei club italiani con la maggiore tradizione sportiva, attivo al momento nel campionato di serie B. Attraverso gli sforzi di una squadra molto affiatata e dell’allenatore Filippo Inzaghi, che non necessita di presentazioni, il club occupa momentaneamente la sesta posizione in serie B, con buone possibilità di piazzarsi sul podio.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.