Vodafone Italia e il club calcistico Venezia FC siglano una partnership per la valorizzazione di Venezia


È stata siglata oggi, 28 Febbraio 2018, una partnership tra il club calcistico Venezia FC e Vodafone Italia per la nuova stagione sportiva.

Il comunicato ufficiale dell’operatore parla dell’ambizione condivisa di diffondere un modello di sport aperto e inclusivo, in grado di coinvolgere a più livelli l’intera comunità, pensando al futuro della città lagunare.

Mauro Marelli, il direttore Regione Nord-Est di Vodafone Italia, si è detto orgoglioso di questa opportunità che, per vie traverse, contribuirà anche alla valorizzazione dell’intera città di Venezia.

   

Il comunicato afferma che questa partnership offrirà ai clienti Vodafone Italia la possibilità di seguire dal vivo il club, incontrando i calciatori preferiti della squadra.

Vodafone, continua Marelli, è attiva da tempo sul territorio veneziano attraverso importanti investimenti, per un ammontare complessivo di 40 milioni di euro solo negli ultimi due anni, princpalmente al fine di sviluppare le sue reti di comunicazione.

Anche Joe Tacopina, presidente del Venezia FC, è orgoglioso della partnership e spera che la nuova collaborazione con un brand tanto innovativo come Vodafone possa essere destinata a durare a lungo.

Le ambizioni del club Venezia FC e del suo presidente non si fermano qui: l’intenzione è quella di aprire un nuovo stadio e attuare un percorso di crescita sportiva in grado di riportare la squadra in serie A.

Venezia FC è uno dei club italiani con la maggiore tradizione sportiva, attivo al momento nel campionato di serie B. Attraverso gli sforzi di una squadra molto affiatata e dell’allenatore Filippo Inzaghi, che non necessita di presentazioni, il club occupa momentaneamente la sesta posizione in serie B, con buone possibilità di piazzarsi sul podio.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus