Tre proroga tutte le sue offerte di linea fissa 3Fiber fino al 18 Marzo 2018


Tre ha deciso di prorogare tutte le sue offerte per la linea fissa attualmente disponibili (3Fiber, 3Fiber Plus) fino a domenica 18 Marzo 2018. Dunque fino a tale data le offerte a partire da 24,90 euro al mese con chiamate, internet fino a 1000 Mega e 15GB al mese in più sul proprio numero Tre, saranno ancora attivabili in negozio o direttamente dal sito Tre. 

L’offerta attualmente disponibile con 3Fiber è attivabile sia dai nuovi che dai già clienti alle stesse condizioni e prevede: internet illimitato in ADSL, fibra FTTC (fino a 200 Mega) o FTTH by Open Fiber fino a 1000 Mega e 15GB di traffico dati in più per la propria SIM Tre, al prezzo bloccato di 24,90 euro al mese con attivazione gratuita e modem in vendita abbinata in 48 rate da 2 euro ciascuna. Per avere le chiamate illimitate è disponibile l’offerta 3Fiber Plus a 5 euro in più al mese.

Ricordiamo che ogni settimana sul sito Tre vengono proposte delle varianti dell’offerta, come ad esempio lo sconto sulle rate del modem o le chiamate illimitate gratuite.

L’offerta è disponibile con pagamento tramite Carta di Credito, addebito su Conto Corrente Bancario/Postale o Bollettino Postale. In quest’ultimo caso è previsto il pagamento di un deposito cauzionale di 60 euro, che sarà restituito nell’ultima fattura a compensazione del totale.

   

Il costo delle chiamate, se non si sceglie 3Fiber Plus, è di 0 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta di 18 centesimi verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e CANADA

Come detto il modem è in vendita abbinata a rate e prevede un vincolo di 48 mesi, in caso di recesso anticipato dall’offerta 3 Fiber, è previsto il pagamento delle rate mancanti più 79 euro. I modem ADSL e fibra FTTC possono essere ritirati nei negozi, salvo esaurimento scorte, o inviati direttamente a casa; i modem FTTH sono esclusivamente disponibili con la spedizione gratuita a casa. Per ulteriori informazioni sul modello di modem che verrà inviato in base alla tecnologia, vi invitiamo a consultare il nostro approfondimento riguardante i modem Wind (i modelli in vendita abbinata di Wind Home e 3Fiber sono gli stessi).

Inoltre con Fibra Pass sarà possibile attivare l’offerta in ADSL con la garanzia da parte di Tre di poter passare, non appena disponibile, alla connessione in fibra ottica senza alcun costo aggiuntivo. Ricordiamo che per usufruire del servizio in fibra sarà necessario cambiare il modem ADSL in dotazione, chiudendo la precedente rateizzazione senza l’addebito delle rate rimanenti, con uno dei modelli in fibra proposti da Tre con l’attivazione di una nuova rateizzazione.

I 15GB inclusi nell’offerta prevedono l’attivazione su una delle proprie SIM Tre già attive sulla stessa anagrafica del contratto di linea fissa l’opzione gratuita “3Fiber 15 GIGA”. Nel caso in cui il cliente non abbia SIM Tre attive con la stessa anagrafica, potrà essere attivata su una nuova SIM contestualmente al contratto 3Fiber. La SIM Tre con attiva l’opzione “3Fiber 15 GIGA” avrà la facoltà di invitare altri quattro numeri ad aderire gratuitamente alla promozione. In questo caso dovranno passare a 3 con una nuova offerta voce ricaricabile per finalizzare l’adesione alla promozione con opzione gratuita. “3Fiber 15 GIGA” è incompatibile con ALL-IN Fiber, opzione Pupillo, 5 GIGA Per Te, PLAY SMS Plus, tutte le offerte dati e gli abbonamenti postpagati voce. Inoltre, l’opzione “3Fiber 15 GIGA” è attivabile solo su SIM 3 che includono opzioni voce con bundle di minuti/SMS e dati (sono escluse le SIM sciolte con solo piano tariffario base).

Ricordiamo che, per i nuovi clienti 3 Mobile, è attivabile una delle offerte ALL-IN Prime o Master nelle versioni Special a prezzo scontato e bloccato di 7 euro invece di 10 euro per ALL-In Prime e di 10 euro invece di 15 euro per ALL-IN Master. Il costo scontato delle versioni Special è vincolato a 3Fiber e rimarrà attivo finché rimane attiva la linea fissa.

L’opzione “3Fiber 15 GIGA” prevede 15 GIGA di traffico da utilizzare ogni 30 giorni. La soglia non è cumulabile e non include il servizio GIGA BANK. In caso di mancata attivazione o di recesso anticipato dall’offerta 3Fiber del cliente Tre che ha effettuato gli inviti, tutti i clienti fruitori dell’opzione gratuita “3Fiber 15 Giga” ne perderanno i benefici dal momento che l’opzione verrà disattivata.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus