Mediaworld: in promozione il modem router AVM Fritz! Box 7590


In queste ore, da MediaWorld, si può trovare in offerta sul sito online, al prezzo di 239 euro invece di 290, il modem router AVM Fritz! Box 7590.

L’azienda tedesca AVM, con il nuovo Fritz! Box 7590, mantiene i suoi buoni standard in ottica dispositivi informatici. Questo modem router è utilizzabile per tutte le connessioni ADSL/ADSL2+, VDSL e Wifi IEEE 802.11a/b/g/n/ac, permettendo, di collegare, con la tecnologia ad antenne multiple 4×4 MU-MIMO, più dispositivi senza fili, computer, Smartphone, tablet e stampanti, a una velocità di trasferimento congiunta fino a 2600 Mb/s; trasmissione veloce fino a 1733 Mb/s con Wireless ac; invece, con connessione wireless,  più obsoleta, si può arrivare fino a 800 Mb/s.

Inoltre il Fritz! Box 7590 è dotato di un centralino per la telefonia analogica, ISDN e Voip con voice to mail e fax to mail; dispone, inoltre di una stazione base DECT per collegare fino a sei telefoni cordless e, possiede, fino a cinque segreterie telefoniche integrate con interrogazione a distanza e inoltro opzionale tramite e-mail.

   

Sul retro del modem router è presente una porta per la connessione alla rete ADSL/fibra, due connettori telefonici analogici, per telefoni tradizionali, segreteria telefonica e fax, un connettore ISDN, una porta Gigabit WAN, utile ad utilizzare solo la funzione router del FRITZ!Box e connetterlo via ethernet ad un modem già connesso a sua volta alla rete telefonica. Poi sono presenti 4 porte LAN Gigabit con la possibilità di usarne una per creare una rete ospite, fornendo così connettività ma non l’accesso alla rete interna, cosa possibile anche con una rete Wi-Fi ospite; presenti, infine, due porte USB 3.0, per print server, Hard Disk, pendrive e chiavette 3G/4G LTE/UMTS o HSPA.

Il prodotto, acquistabile in promozione solo online, è, ritirabile gratuitamente nel negozio Mediaworld più vicino a casa vostra, o consegnato presso il vostro domicilio attraverso “consegna standard”.  La consegna standard è una modalità di consegna a domicilio, effettuata fronte strada, nei giorni lavorativi dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. E’ previsto un contatto preventivo dal corriere per fissare l’appuntamento di consegna per i soli prodotti appartenenti alle seguenti categorie: Grandi Elettrodomestici, Condizionatori, Tv di dimensioni superiori a 32″. Con un contributo aggiuntivo di 6 euro, rispetto all’importo della consegna standard, è possibile prevedere un contatto preventivo dal corriere per fissare l’appuntamento di consegna, anche per prodotti differenti da Grandi Elettrodomestici, Condizionatori, Tv di dimensioni superiori a 32″.

Si ringrazia Francesco per la segnalazione






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus