Vodafone Happy Friday regala fino a 20 euro di buono sconto OVS


Vodafone Italia, in occasione del nuovo appuntamento Happy Friday del 23 Febbraio 2018, regala un buono sconto da 10 euro valido su una spesa minima di 40 euro nei negozi OVS aderenti. In alternativa, è possibile scegliere un buono sconto da 20 euro valida su una spesa minima di 60 euro su sito OVS.it.

Tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy, ogni venerdì, con Happy Friday, possono ottenere un regalo gratuito da scoprire sull’app MyVodafone. Vodafone Happy è il programma gratuito che premia i clienti Vodafone con Giga, Minuti, Accessori e Sconti su prodotti e servizi.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita e riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento voce e consente di partecipare a un’operazione a premi con accumulo di punti entro il 28 Febbraio 2018 e con la possibilità di richiedere i premi entro il 12 Marzo 2018, salvo proroghe.

I clienti Vodafone che hanno partecipato all’iniziativa Happy Friday, tramite l’App MyVodafone, dovranno scegliere di utilizzare il buono sconto scelto nei Negozi OVS aderenti o su sito commerciale ovs.it.

   

I clienti che scelgono di utilizzare il buono sconto nei Negozi OVS aderenti riceveranno il buono sconto cliccando sul link nell’SMS che hanno ricevuto e dovranno mostrarlo al momento dell’acquisto nel negozio OVS aderente. Il buono sconto scade l’11 Marzo 2018

Ecco sms inviato: “Vodafone Happy: con Happy Friday hai un buono sconto da 10 euro valido su una spesa minima di 40 euro nei negozi OVS aderenti. Approfittane entro l’11/3 cliccando su questo link ##### e mostrando il tuo smartphone direttamente in cassa. Tutti i dettagli su voda.it/ovs

Il buono sconto non è valido per l’acquisto di prodotti Foster Grant, Maui (occhiali), Eye Line, Rumford (occhiali), Kids’ Accessories Gabbiano, Memory Technology, Blue Drop, Mayrev, Girls, My Body Shaper, la Coccinella, Rocco Giocattoli, Card Group, Crocs, Legami, Souvenir Italia, Giunti Editore, Accessories e House of Fun. Il buono sconto non è cumulabile con altri buoni né con altre promozioni in corso. Il buono sconto non è frazionabile ed è valido su un unico acquisto.

In alternativa ai buoni sconto OVS, alcuni clienti Vodafone possono ricevere come premio Happy Friday fino a 50 euro di ricariche Vodafone aprendo un Conto Corrente Arancio.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.