Hedberg di Wind Tre dichiara: “EBITDA e margini in crescita grazie a sinergie fusione nel 2017”


Wind Tre chiude i conti del 2017 con EBITDA (+1,2% a 2.211 mln di euro) e margini in rialzo (al 35,8% +200 bps) e con una robusta generazione di cassa (954 mln di euro).

 

JEFFREY HEDBERG, CEO di Wind Tre

Per Jeffrey Hedberg, CEO di Wind Tre,

Nonostante la continua pressione competitiva sui prezzi nel corso del 2017, EBITDA e margini sono in crescita, a conferma dell’importanza del nostro forte e costante focus sulla riduzione dei costi e sul raggiungimento delle sinergie. E questo focus ha caratterizzato il primo anno del nostro processo di integrazione. In linea con i piani previsti, gli investimenti per la modernizzazione della rete e dei sistemi ci hanno consentito di realizzare un chiaro miglioramento della qualità, della copertura e velocità di connessione. Grazie a questi investimenti in efficienza e innovazione, continueremo a differenziarci sul mercato, con una grande attenzione sulla ‘customer experience’ nei segmenti consumer e business. Le nostre priorità strategiche continueranno ad essere la crescita della qualità di tutti i nostri touchpoint, la convergenza fisso-mobile e il rafforzamento nel B2B”.

Comunicato Stampa

   

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus