Wind: dal 20 al 26 Febbraio 2018 nuova promo web WindHome + Family Edition 100GB a partire da 22,90 euro al mese


Dal 20 al 26 Febbraio 2018 tutti i nuovi clienti Wind di rete fissa con brand WindHome possono attivare online l’offerta di rete fissa al prezzo speciale di 22,90 euro al mese anzichè 24,90 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta prevede internet illimitato in Fibra o Adsl e chiamate a 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 18 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada.

Viene fornito un modem Fibra o ADSL in vendita abbinata a 2 euro al mese per 48 rinnovi, con eventuale contributo di recesso anticipato di 79 euro. Quindi, se si attiva l’offerta con la promo web entro il 26 Febbraio 2018, dal costo mensile dell’offerta WindHome sarà scontato un importo pari al canone della tariffa di 2 euro al mese. Rispetto alla versione standard si risparmiano 24 euro all’anno.

>> Ecco il link diretto per attivare promo web Wind Home scontato di 2 euro al mese <<

Il cliente che vuole attivare la promozione web anche nei Negozi Wind potrà comunque farlo, basterà inserire il codice coupon PROMOWEB nella dealer station di Wind. E’ previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi.

   

I clienti Wind di rete mobile con le offerte All Inclusive, Call Your Country Super e Wind Home Magnum possono richiedere senza costi aggiuntivi anche una SIM dati con 100 GIGA in 4G condivisibili con altre sim Wind Home Magnum e Ricaricabili. L’offerta si trasforma così in Wind Home Family Edition.

L’offerta convergente mobile-fisso Wind Home Family prevede l’attivazione di una linea fissa e di una SIM dati abbonamento, con traffico Internet incluso e condivisibile esclusivamente con un massimo di 3 SIM Wind Home Magnum attive sullo stesso conto telefonico e con un massimo di 4 SIM Ricaricabili, attive anche con anagrafiche differenti.

I 100 GIGA devono obbligatoriamente essere messi in condivisione con almeno una SIM Ricaricabile o Wind Home Magnum, le successive condivisioni sono facoltative. Le SIM Ricaricabili possono essere intestate a persona diversa dal contratto Wind Home (eccetto la prima per la quale l’intestatario deve corrispondere in quanto è la SIM che ha dato diritto alla versione Family Edition), mentre le Wind Home Magnum necessitano sempre dello stesso intestatario. La condivisione dei GIGA è gratuita anzichè 2 euro al mese per tutti i clienti che sottoscrivono Wind Home Family Edition entro il 18 Marzo 2018. Per questi clienti saranno gratuite anche le condivisioni aggiuntive inserite dopo tale data.

Noi di MondoMobileWeb abbiamo trovato alcuni dettagli per Voi. La SIM dati 100 GIGA con Wind Home prevede un costo di attivazione di 0 euro anzichè 50 euro se la sim rimane attiva almeno 24 mesi. Non è disponibile la Night Unlimited. I 100 giga vengono consumati dopo i giga dell’offerta attiva sulla SIM propedeutica. In caso di Wind Home Magnum l’offerta non prevede GIGA quindi vengono consumati direttamente i 100 Giga.

Se il cliente disattiva la SIM Ricaricabile/Wind Home Magnum o smette di ricaricare la SIM Ricaricabile grazie alla quale aveva attivato la Wind Home in Family Edition la SIM Dati 100 GIGA resta attiva e non subisce variazioni, ma se la SIM esaurisce il credito residuo, non sarà possibile usufruire della Condivisione Internet. Superati i GIGA utilizzabili alla massima velocità disponibile (4G) si continua a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kbps. Il traffico dei 100 GIGA è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

Solo per la Fibra FTTH 1000 Mb è disponibile l’OPZIONE PREMIUM: Abilitazione alla Fibra di ulteriori prese telefoniche rispetto a quella principale: 30 euro. Spostamento della presa principale: 60 euro. Entrambe le opzioni vanno richieste dal cliente al tecnico il giorno dell’installazione e il costo degli interventi verranno addebitati in fattura. In caso di offerta Fibra il servizio di Fonia è in tecnologia VoIP (Voice over IP) pertanto per fare e ricevere chiamate il Modem Fibra incluso nell’offerta deve rimanere sempre acceso. La mancata erogazione di corrente elettrica provoca un’interruzione del servizio Fibra. Tutti i prezzi sono da considerarsi IVA inclusa.

Wind Home è disponibile con pagamento a mezzo Carta di Credito o addebito su Conto Corrente Bancario o Postale (Sepa SDD). E’ possibile attivare l’offerta anche con Bollettino Postale con il pagamento di un deposito cauzionale di 60 euro, che sarà restituito nell’ultima fattura a compensazione del totale.

L’attivazione è gratuita sia in caso di nuova linea telefonica sia in caso di passaggio in Wind di una linea già esistente. Le velocità di navigazione citate sono le massime raggiungibili: quelle effettive dipendono dalla capacità dei server a cui si è collegati, dal livello di affollamento della rete e dalla capacità tecnica della linea (verificata successivamente all’attivazione del servizio).

Prima di sottoscrivere il contratto è giusto sapere che, in caso di disattivazione volontaria del contratto fisso:

  • Il cliente Wind Home sarà tenuto a pagare, in un’unica soluzione, tutte le rate residue del Modem fisso ancora non corrisposte e la rata finale di 79 euro;
  • Se è presente l’offerta 100 GIGA viene migrato automaticamente verso l’opzione Internet 30 GIGA al prezzo standard. Se il cliente richiede anche la disattivazione della SIM 30 GIGA prima di 24 mesi verrà applicato il costo di 45 euro dovuto per l’ attivazione offerta in promo. In caso di associazione di Telefono Incluso verranno attribuite inoltre le rate a scadere se previste e la rata finale;
  • In caso di Wind Home Magnum già attiva l’offerta resta al costo di 10 euro e la condivisione internet resta attiva con la SIM Dati 30 GIGA;
  • I contributi di disattivazione previsti per il cliente fisso restano di 35 euro nel caso di migrazione verso un altro operatore o 65 euro per la cessazione della linea.

E’ possibile arricchire l’offerta Wind Home con l’intrattenimento di Sky aggiungendo 10 euro al mese per 1 anno (Sky Go Plus incluso per 12 mesi), con chiamate illimitate da fisso verso fissi e mobili a 5 euro al mese e con una SIM con chiamate illimitate e 100 GIGA al mese condivisibili.

Vi informiamo inoltre che, Wind Tre ha introdotto i costi di incasso sostenuti dall’operatore per emissioni delle fatture. L’importo è di 0,73 euro per ogni fattura emessa (0,36 euro al mese). Se si sceglie la fattura cartacea il prezzo è di 1,23 euro per ogni fattura inviata. I rinnovi avvengono ogni mese solare. Le fatture sono emesse ogni 2 mesi.

Quindi il prezzo totale mensile di Wind Home con Modem incluso per i primi 48 mesi con fattura via email sarà di 25,26 euro al mese. Se si aggiunge 5 euro al mese le chiamate sono illimitate senza scatto alla risposta.

>> Ecco il link diretto per attivare promo web Wind Home scontato di 2 euro al mese <<

L’offerta PROMOWEB è valida per i nuovi clienti entro il 26 Febbraio 2018, attivabile solo con modalità di pagamento automatiche e soggette a limitazioni specifiche territoriali.

Per ulteriori informazioni e per la copertura visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus