Tre presenta nel nuovo spot la nuova offerta All-In San Valentino 2018


La 3 in occasione della ricorrenza di San Valentino sarà in onda con un nuovo spot, del format “The Future You Want”, che sottolinea ancora una volta il posizionamento del brand, orientato ai clienti più attenti alla tecnologia e all’innovazione. Nello spot, dedicato alla festa più romantica dell’anno, Luca, il protagonista dello spot, e la sua dolce metà, attraversano la città, restando sempre in contatto grazie ai numerosi Giga dell’offerta 3.

Al centro della comunicazione “ALL-IN SAN VALENTINO”: una offerta speciale del quale noi di MondoMobileWeb abbiamo già parlato il 9 Febbraio 2018. L’offerta limited edition, dedicata alle coppie, attivabile fino al 20 Febbraio 2018, offre due ricaricabili a metà prezzo con 15 Giga, minuti illimitati verso tutti e 500 SMS al costo di 7,50 euro ciascuna. Incluso nell’offerta il servizio ‘GIGA Bank’, i clienti possono accumulare i Giga non consumati nel mese ed utilizzarli senza scadenza, per rimanere sempre connessi, e l’opzione 4G fino al 30 giugno 2018. Successivamente a questa data i clienti che vorranno ancora usufruire dell’opzione 4G dovranno aggiungere, al costo dell’offerta, 1 euro al mese.

La promozione è attivabile con addebito su carta di credito o SDD e prevede una durata contrattuale di 24 mesi, con attivazione di due SIM con “ALL-IN San Valentino” o multipli di due. Non è consentita l’attivazione di una singola SIM. Inoltre è previsto un contributo di attivazione pari a 49 euro che sarà addebitato solo in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Per tutti i nuovi Clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro in promozione a 3 euro per i clienti che richiedono la portabilità del numero, inoltre il primo mese è scontato a 3,75 euro.

   

Superate le soglie mensili di SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato, 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione, tariffa valida anche in GPRS con la rete Wind. Le soglie mensili di minuti ed SMS non sono cumulabili e si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibili fino alle 23.59 dell’ultimo giorno del mese solare. Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare.

L’offerta è attivabile direttamente online o presso uno store fisico della 3 presente sul territorio nazionale, ovviamente entro e non oltre il 20 Febbraio 2018. Lo spot è possibile vederlo sui più importanti canali TV digitali e satellitari ma anche sul canale Youtube ufficiale di 3 Italia.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus