Samsung: a San Valentino se acquisti uno smartphone tra Note 8, Galaxy S8, S8+, Galaxy A8 e A5 ricevi in regalo un Galaxy J3


Si chiama J t’aime ed è la nuova iniziativa di Samsung pensata, in occasione di questo San Valentino, per tutti gli innamorati e non solo, che fino al 14 Febbraio 2018, in concomitanza con l’acquisto di uno degli smartphone elencati di seguito, riceveranno in regalo un Samsung Galaxy J3 da donare alla persona che più desiderano.

Possono usufruire della promozione tutti i maggiorenni residenti in Italia che comprano uno smartphone Samsung tra questi: Galaxy Note 8, Galaxy S8, S8+, Galaxy A8 e A5.

L’acquisto deve avvenire presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa ad insegna Mediaworld, Unieuro, Expert, Euronics, Trony o/e on-line su Mediaworld.it, Unieuro on line, Euronics online, Trony.it, Expert online, Comet online e bytecno.it.

Il premio consiste in uno smartphone Samsung Galaxy J3 2017 del valore di 229,00 euro.

   

Modalità di partecipazione

A ciascun cliente, che dal 25 Gennaio al 14 Febbraio 2018 effettua l’acquisto di uno dei dispositivi Samsung sopra elencati, verrà consegnato gratuitamente alla cassa un Galaxy J3 da regalare successivamente a chi desidera.

Qualora si tratti di un’acquisto online invece, basta aggiungere al carrello il Samsung Galaxy J3, che viene valorizzato a “zero euro”, e che sarà poi consegnato insieme al prodotto acquistato.

Precisiamo che per usufruire della garanzia offerta da Samsung sul dispositivo che si riceve in regalo, il cliente deve conservarne la bolla di consegna da esibire poi eventualmente ai centri di assistenza autorizzati Samsung. Il periodo di garanzia avrà inizio dal momento della consegna del Premio.

Qualora il cliente cambi idea e decida di recedere, dovrà restituire il Galaxy J3 unitamente allo smartphone acquistato in concomitanza.

L’iniziativa è promossa da Samsung Electronics Italia S.p.A, la quale specifica che il premio non può essere convertito né in denaro né in gettoni d’oro e che per ogni acquisto di uno smartphone facente parte della promozione si avrà diritto a ricevere un solo Samsung Galaxy J3.

Si prevede di erogare sino a 10.000 Premi, nello specifico si stima di erogare 9.000 Premi a fronte di acquisti effettuati sui Punti Vendita e 1.000 Premi a fronte di acquisti effettuati sui Siti.

Fonte, Via1, Via2

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus