PosteMobile: concorso a premi gratuito per vincere un iPhone X e 2 Ingressi per la finale di basket delle Final Eight


Fino all’11 Febbraio 2018 tutti gli utenti che navigano sul sito Poste Mobile potranno partecipare al concorso a premi denominato “Vinci le Final Eight e un iPhoneX”, rispondendo a delle domande sul mondo del basket presentate su un’apposita sezione del sito stesso.

Possono partecipare gli utenti internet maggiorenni e residenti/domiciliati sul territorio nazionale italiano che visiteranno dal 2 al 11 Febbraio 2018 il sito internet postemobile.it.

Per partecipare al Concorso è necessario collegarsi al sito postemobile.it dal 2 al 11 Febbraio 2018, compilare il form con i propri dati personali obbligatori (nome, cognome, indirizzo email e numero di telefono mobile) richiesti ai fini della partecipazione al Concorso medesimo e rilasciare i necessari consensi privacy.

Ad ogni partecipante iscritto al concorso saranno poste 3 domande con risposte chiuse formulate sul mondo del basket. Ogni partecipante/indirizzo email potrà partecipare al concorso una sola volta.

   

Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente alle domande poste, verranno estratti 10 vincitori (e 10 nominativi di riserva) che si aggiudicheranno ciascuno in premio un PASS per 2 persone per ingresso alla finale di basket delle Final Eight 2018.

Inoltre, tra tutti i partecipanti al concorso che avranno risposto alle domande poste con qualsiasi esito (risposte corrette/non corrette), verrà estratto un vincitore (e 3 nominativi di riserva) che si aggiudicherà in premio uno smartphone Apple iPhone X da 256 GB.

Le estrazioni dei vincitori sopra specificate avverranno il 12 Febbraio 2018  alla presenza del Funzionario Camerale in modalità casuale e manuale. I nominativi di riserva estratti per l’assegnazione dei premi, saranno utilizzati solamente nel caso in cui i dati forniti dai vincitori risultassero non completi o errati e non permettessero il rintracciamento degli stessi.

I vincitori saranno avvisati della vincita a mezzo email, all’indirizzo fornito nel form di adesione al concorso, con un un’apposita comunicazione che conterrà tutte le indicazioni di contatto utili all’accettazione del premio.

Ricordiamo, inoltre, che le Final Eight si svolgeranno dal 15 al 18 Febbraio 2018 presso il Palazzetto Forum Mandela di Firenze e in particolare la finale si svolgerà domenica 18 Febbraio alle ore 18.

Fino a Giugno 2019, l’operatore di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane è Title Sponsor del massimo campionato e delle Final Eight di Coppa Italia della Lega Basket Serie A.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo al leggere il regolamento completo.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus