Vodafone Special 20GB e Vodafone Special 10GB proposte via sms a prezzi diversi


Anche nel mese di Febbraio 2018, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone Italia ha riservato ai suoi ex clienti, che avevano lasciato il consenso commerciale, tante campagne promozionali tramite SMS informativo. Il nuovo cliente Vodafone dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità.

In questo periodo le offerte proposte sono Vodafone Special 10GB e Vodafone Special 20GB con prezzi diversi.

Vodafone Special 10GB prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 10GB in 4G. Se si contatta il numero gratuito 42074 è possibile inserire anche le chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito.

Invece Vodafone Special 20GB prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 10GB in 4G. Non è possibile inserire un numero preferito. Il costo di attivazione delle offerte Vodafone Special è di 5 euro, oltre il costo della nuova SIM.

   

Le offerte attivabili per i nuovi clienti per adesso prevedono il rinnovo ogni 4 settimane, quindi di conseguenza a partire dal primo rinnovo utile dopo il 25 Marzo 2018, saranno soggette all’adeguamento del rinnovo automatico obbligato dalla Legge 72/2017.

E’ necessario comunicare a tutti i consumatori che attivano una nuova sim ricaricabile con le attuali offerte, che il prezzo mensile da sostenere cambia. Le offerte si rinnoveranno mensilmente anziché ogni 4 settimane. La spesa complessiva annuale non cambia. Il numero dei rinnovi mensili della propria offerta si riduce da 13 a 12 e di conseguenza l’importo di ciascun rinnovo aumenterà dell’8,6% (tranne per i clienti Shake Remix, Junior e Easy Control). I già clienti Vodafone possono verificare il nuovo prezzo di rinnovo chiamando il 42590.

Il nuovo cliente Vodafone sostiene, in negozio, il costo di attivazione della SIM (10 euro con 5 euro di traffico o 20 euro con 15 euro di traffico) e la prima ricarica necessaria per coprire il costo di attivazione dell’offerta e del primo rinnovo anticipato. In alcuni casi l’importo della prima ricarica contestuale all’attivazione è a discrezione del rivenditore.

Ecco alcuni SMS WInBack inviati da Vodafone ad alcuni suoi ex clienti che hanno accettato il consenso commerciale:

  • Complimenti! Abbiamo deciso di premiarti con 1000 minuti + 1000 SMS verso tutti e 10 Giga in 4G a soli 10 euro ogni 4 settimane, solo se torni in Vodafone entro lunedì 12 Febbraio 2018! Vieni subito nei nostri negozi“.
  • “Buone Notizie! Hai diritto a un’altra chance per avere 20 Giga in 4G e 1000 minuti + 1000 SMS verso tutti a soli 10 euro ogni 4 settimane! Vieni nei negozi Vodafone entro Martedì 6 Febbraio 2018”.

Il nuovo cliente Vodafone dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS, su una nuova SIM Ricaricabile.

Vuoi essere informato su nuove promozioni? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Sms WinBack è l’sms informativo inviato da Vodafone ad alcuni suoi ex clienti. Win Back è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. I clienti con un operatore A, decidono con la portabilità del numero (MNP) di passare ad un operatore B. Dopo il passaggio della portabilità possono essere rincontattati, se hanno lasciato il loro consenso commerciale, dal gestore A per ritornare con loro.

Molte volte le offerte “Win Back” sono diverse rispetto alle offerte commerciali standard. Per aderire alle offerte Win Back si deve lasciare il consenso del trattamento dei dati personali prima di cambiare operatore. Se il cliente accetta, deve andare in qualsiasi punto vendita Vodafone per aderire alla promozione indicata nel messaggio ed effettuare richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) verso Vodafone per attivare l’offerta dedicata.

Noi di MondoMobileWeb consigliamo sempre di verificare il riepilogo dell’offerta commerciale sottoscritta. Il negozio potrà consegnare la copia cartacea o invierà la documentazione direttamente nell’email indicata nell’anagrafica del cliente. Il corriere consegna la copia dell’offerta sottoscritta prima che il cliente firmi il contratto.

Se decidete di attivare una nuova sim ricaricabile Vodafone, noi di MondoMobileWeb, vi ricordiamo sempre di leggere la nostra guida “Quando si attiva una nuova sim Vodafone” per disattivare eventuali servizi accessori (come ad esempio: 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura) o per cambiare gratuitamente il piano della SIM inserendo quello che non prevede canoni aggiuntivi.

Voi avete ricevuto un SMS informativo per ritornare in Vodafone? Che offerta vi è stata proposta e a che prezzo? Avete accettato o rifiutato? Che operatore telefonico state utilizzando adesso?






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus