I Giochi Olimpici Invernali in diretta streaming per tutti i clienti TIM grazie all’app Eurosport dal 5 Febbraio 2018


Anteprima* MondoMobileWeb | Dal 5 Febbraio 2018 fino al 2 Marzo 2018, scaricando l’app Eurosport si potranno seguire i momenti migliori dei Giochi Olimpici Invernali, attraverso una sezione riservata a tutti i clienti TIM.

Per usufruire del servizio basterà scaricare l’app Eurosport e cliccare sull’icona TIM (in alto a destra).  L’App Eurosport è compatibile con i sistemi operativi Android a partire dalla versione 4.1 e con il sistema operativo iOS a partire dalla versione 10.0 o successive.

Alla sezione dedicata a TIM nell’app Eurosport possono accedere tutti i clienti con rete fissa e mobile TIM. I clienti da rete mobile saranno automaticamente abilitati alla visione dei contenuti a loro dedicati, mentre i clienti TIM fisso, per accedere e fruire dei contenuti riservati, dovranno collegare il proprio smartphone/tablet alla rete wifi TIM. Ricordiamo che il download dell’App e la visione dei contenuti erodono il bundle dell’offerta dati attiva sulla propria linea.

Ogni giorno interviste, news e video in esclusiva. Saranno ben quattro le categorie di contenuti:

   
  1. Notizie: aggiornamenti sui risultati e sulle curiosità da PyeongChang
  2. Parola all’esperto: rassegna della giornata olimpica con esperti del settore
  3. Azzurri: i migliori momenti vissuti dai nostri campioni come allenamenti, risultati, medaglie
  4. Feel Korea: l’atmosfera vissuta attraverso i fan e gli atleti

In più aggiornamenti in tempo reale delle medaglie vinte dai nostri campioni italiani ed un canale  interamente dedicato al team azzurro con Video News e Highlights.

Invece, con TimVision sarà possibile vivere ogni momento dei Giochi Invernali e degli atleti in gara grazie a 16 canali live per non perdere nemmeno un minuto di tutte le discipline ed un canale News24 per essere sempre aggiornati con tutte le notizie da PyeongChang.

Inoltre, continua la promozione Eurosport Player per i Clienti TIMVISION che potranno usufruire di tutta la programmazione di Eurosport 1 e 2 gratuitamente per i primi 12 mesi. Successivamente il costo sarà di 2,16 euro al mese.

Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.