LycaMobile Italy Blue: 200 minuti, 100 sms, 1GB in 4G a 6 euro al mese su rete Vodafone


Fino al 31 Gennaio 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi e già clienti dell’operatore virtuale LycaMobile possono attivare l’opzione tariffaria Italy Blue che prevede 200 minuti verso tutti, 100 sms verso tutti, 1GB di traffico dati 2G/3G/4G a 6 euro ogni 30 giorni. In più chiamate illimitate e SMS illimitati verso tutti i numeri Lycamobile in Italia.

In alternativa a Italy Blue, tutti i nuovi e i già clienti LycaMobile possono attivare, salvo eventuali cambiamenti, anche gli altri pacchetti Italy Green a 10 euro ogni 30 giorni, Italy White a 12 euro ogni 30 giorni e Italy Red a 17 euro ogni 30 giorni.

Il pacchetto Italy Green include 600 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, 600 SMS verso tutti i numeri nazionali, chiamate illimitate e SMS illimitati verso tutti i numeri Lycamobile in Italia, 2GB di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 30 giorni.

Il pacchetto Italy White include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 5GB di Internet Mobile 2G/3G/4G a 12 euro ogni 30 giorni.

   

Il pacchetto Italy Red include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 10GB di Internet Mobile a 17 euro ogni 30 giorni.

Per chi vuole invece avere un pacchetto nazionale con minuti internazionali c’è Italy Plus. Il pacchetto Italy Plus prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 minuti internazionali e 5 GB di Internet Mobile 2G/3G a 25 euro ogni 30 giorni. I paesi inclusi nei 1000 minuti di chiamate internazionali dall’Italia sono i numeri rete mobile e rete fissa di: Austria. Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Repubblica di Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia (solo rete fissa), Finlandia, Francia, Germania, Grecia, India, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussumbergo, Malta, Novergia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera, Ungheria.

I pacchetti Italy sono incompatibili tra di loro. Non prevedono costo di attivazione. Il pacchetto consentirà al cliente di effettuare chiamate verso rete fissa e cellulari con una tariffa fissa senza scatto alla risposta. La promozione comprende anche messaggi di testo, l’utilizzo di dati mobili in Italia e chiamate verso gli altri numeri Lycamobile italiani. Tutti i prezzi sono IVA inclusa.

LycaMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, per le nuove attivazioni attualmente utilizza la rete Vodafone. I nuovi clienti Lycamobile, se non effettuano la richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP), possono avere il prefisso 351.

Ogni pacchetto ricaricabile Italy di LycaMobile può essere acquistato anche sporadicamente usando il credito residuo. È possibile attivare un solo tipo di pacchetto alla volta. Chiamate, SMS o utilizzo di dati, al di fuori della disponibilita’ del pacchetto, verranno addebitati secondo la tariffa standard. L’uso dei dati contenuti nei pacchetti è tariffato a scatti anticipati di 1KB. Terminata da disponibilita’ di dati contenuta nel pacchetto, ulteriori utilizzi verranno addebitati alla tariffa standard di 18 centesimi di euro per ogni MB consumato.

Sono esclusi dalla promozione: messaggi di testo e chiamate internazionali, chiamate ai numeri brevi, chiamate a numeri speciali e a tariffa speciale, SMS e altri servizi a valore aggiunto non inclusi nella promozione. Il traffico per minuti, SMS e dati non utilizzato alla scadenza della validità della promozione verrà azzerato. Le offerte (pacchetti e piani) sono valide solo per scopi non commerciali, privati ed esclusivo uso personale.

Il cliente LycaMobile è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume, salvo diverse evidenze, un uso conforme a buona fede con un traffico uscente , ogni 30 giorni, non superiore a 10.000 minuti di chiamate e 10.000 SMS.

Dal 1° Gennaio 2018, i clienti LycaMobile possono utilizzare il pacchetto in roaming nei paesi dell’Unione Europea e nell’Area Economica Europea. E’ presente un limite dei dati: per ITALY Green è di 2GB, per ITALY White è di 3,5GB, per ITALY Red è di 4,75GB, per ITALY Blue è di 1GB e per Europe Gold è di 4,25GB. Se, per un periodo di 4 mesi, l’utilizzo dei servizi in roaming nei paesi dell’Unione Europea e nell’Area Economica Europea è maggiore del proprio utilizzo in Italia, si riceverà un sms informativo e saranno applicate le tariffe standard a consumo nazionali. I servizi di roaming UE sono abilitati per i clienti che viaggiano per vacanze o brevi viaggi. Per usufruire del Roaming Like at Home, la SIM deve essere prima attiva e utilizzata in Italia.

I Paesi in cui è valida l’offerta sono tutti quelli dell’Unione Europea a cui si aggiungono i Paesi della Area Economica Europea (EEA): Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro (esclusa la repubblica Turca di Cipro del Nord) Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, (inclusi Guadalupa, Guyana francese, La Reunion, Mayotte, Martinica), Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

Lycamobile si riserva il diritto di modificare o variare i termini di questa promozione o di abolire questo piano in qualsiasi momento con un ragionevole preavviso per i nuovi clienti. Qualsiasi illecito, uso improprio o attività immorale comporta la sospensione immediata del servizio. Qualsiasi altro utilizzo che si considera illegittimo verrà denunciato.

Per ulteriori informazioni è necessario visitare il sito ufficiale di LycaMobile o per avere un maggior chiarimento su questa offerta contattare il servizio clienti al 40322 (è possibile che vengano addebitati costi per la chiamata) dalla propria sim LycaMobile.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus