TelecomunicazioniNoitel

Noitel Italia scala la classifica delle migliori 300 imprese in Italia con maggiore tasso di crescita negli ultimi tre anni

Un comunicato stampa, redatto da Noitel Italia, ha reso noto che l’azienda Noitel Italia, un operatore in ambito TLC, ha ricevuto un’attestazione che celebra la crescita dell’impresa nel 2018. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Noitel Italia è un operatore di telecomunicazione specializzato in servizi satellitari e mobili, che eroga servizi globali sia ad aziende sia a professionisti ed enti, il cui fine è di consolidare le reti attraverso soluzioni all’avanguardia. L’impresa è anche un Operatore Mobile Virtuale, oltre che essere parte di progetti riguardanti l’ “Internet of Things” e i servizi di security, telecontrollo e tele monitoraggio. Noitel, inoltre, opera su tutto il territorio italiano, offrendo una connettività fino a 30 Mb di download e 6 Mb di upload.

Recentemente l’azienda TLC, acquisita dal gruppo Clouditalia Telecomunicazioni Spa, ha ricevuto un’attestazione simbolo della dinamicità e della crescita dell’azienda, che ha saputo dare un impulso inclusivo all’economia nazionale e alla società. È stato l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza a conferire, in collaborazione con il giornale “la Repubblica,” l’onorificenza all’azienda con la pubblicazione del 29 gennaio 2018 nella sezione “Affari e Finanza”, in quanto leader della ripartenza italiana.

Un’attenta selezione, strutturata in analisi di dati incrociati, tra numerose aziende con sede in Italia ha sancito il traguardo annuale di Noitel. L’azienda infatti, ha registrato un notevole aumento di fatturato nel triennio 2013-2016, arrivando ad essere una delle migliori 300 imprese in Italia.

A tal riguardo si è espresso Andrea Perocchi, fondatore di Noitel Italia nel 2011 e oggi Amministratore delegato della stessa, il quale ha asserito che:

 “Siamo orgogliosi di questo riconoscimento che ci vede tra le aziende più dinamiche e protese verso il futuro delle telecomunicazioni in Italia”.

Inoltre Perocchi ha detto che:

 “La crescita della nostra azienda del 47% negli ultimi anni ha dato un piccolo impulso all’economia del paese, ma un grande segnale che si possono raggiungere importanti traguardi insieme. Il nostro successo è stato, infatti, possibile grazie alla collaborazione con rilevanti realtà nazionali ed internazionali, come TIM ed Eutelsat Broadband, che hanno creduto nel nostro progetto e nella straordinaria passione verso le telecomunicazioni, accettando con noi il rischio di un’attività imprenditoriale partita dal nulla”.

Anche Maria de Padova, direttore Marketing di Noitel Italia, ha voluto esprimere un commento, ribadendo che:

“Oggi siamo parte di un gruppo molto importante, leader nel mercato italiano nei servizi di rete e cloud; la nostra integrazione aumenterà la capacità di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi affermandoci come operatore unico TLC su rete fissa e mobile guardando anche oltreconfine”.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button