Tim: a Febbraio 2018 ritorna la promozione dedicata “5 Giga Per Te” da consumare in 2 settimane


Anteprima MondoMobileWeb* | Dal 1° Febbraio 2018, salvo eventuali cambiamenti, è prevista una nuova campagna promozionale 5 Giga Per Te dedicata ad alcuni già clienti TIM selezionati che avevano attivato il consenso commerciale. La promozione “ad personam” è stata disponibile nei mesi scorsi, ma da Febbraio 2018 ritornerà ad essere riproposta.

La promozione dedicata 5 Giga Per Te offre 5 Giga in 4G a 4,99 euro per 2 settimane. Non sono previsti costi di attivazione. Al superamento dei GB disponibili, se il cliente Tim non ha altre opzioni dati attive, il traffico Internet si blocca.

La promozione “ad personam” 5 Giga Per Te è stata disponibile nei mesi scorsi, da Febbraio 2018 ritornerà attivabile con le stesse modalità.

L’offerta potrà essere proposta da TIM tramite SMS informativo, IVR 40916, sezione “Offerte Per Te” dell’App MyTim Mobile e dal sito MyTim Mobile, Call Center 119. Altri già clienti Tim pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte di Tim, potranno recarsi spontaneamente dal 1° Febbraio 2018 presso i negozi Tim. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

   

Il Rivenditore Tim dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione “Tariffe e Opzioni” in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e potrà comparire l’eventuale lista “Offerte Per Te“, prima della lista di tutte le offerte in listino attivabili dalla linea mobile.

Noi di MondoMobileWeb abbiamo trovato alcuni dettagli per Voi. La promozione 5 Giga Per Te ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla linea. Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo del traffico dati in Italia verso tutti gli APN (wap, ibox e blackberry). Gli eventuali GB non consumati dopo 14 giorni dall’attivazione verranno persi. E’ possibile navigare con la stessa promozione anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. Per poter usufruire della promozione, la Tim Card deve avere credito maggiore di zero.

La promozione non prevede il rinnovo automatico. Un messaggio SMS avviserà della scadenza della promozione e proporrà una nuova offerta da attivare su richiesta. Ricordiamo sempre di verificare l’attivazione della promozione, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico in accumulo chiamando il numero gratuito 409161, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito ufficiale di Tim o contattando il Servizio Clienti Tim 119. La promozione è valida in esclusiva per i clienti ricaricabili. Le offerte elencate sono Iva inclusa.

*Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus