Grande Distribuzione: promozioni per attivare nuove sim Tim e Vodafone


In questo periodo, fino a nuova comunicazione e fino ad esaurimento scorte, nei negozi Trony, Expert, MediaWorld aderenti è possibile acquistare una nuova sim ricaricabile Vodafone con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero da altro operatore al costo di 20 euro con 20 euro di traffico incluso.

Se invece si vuole passare a Tim il costo della SIM è di 0 o 1 euro con 0,01 euro di traffico , ma sarà necessario scegliere un’offerta base pagando il costo di attivazione e il primo canone ricorrente.

Se queste promozioni per attivare una nuova sim con offerte incluse riguarda anche altri rivenditori Tim e Vodafone (monomarca, multimarca e grande distribuzione), segnalatelo nei commenti per aiutare altri consumatori.

 

   

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.