PosteMobile: fino al 10 Febbraio 2018 l’offerta “30 Giga Con Te” per avere un modem portatile Alcatel e 30GB in 4G a 10 euro ogni 4 settimane


Per le nuove attivazioni entro il 10 Febbraio 2018, salvo eventuali proroghe, PosteMobile propone un’offerta solo dati denominata “30 Giga Con Te”, che con un costo iniziale di 109 euro comprende un modem Wi-Fi portatile Alcatel con 30GB di internet in 4G ogni 4 settimane inclusi per i primi 5 rinnovi. A partire dal sesto rinnovo si avranno 30GB in 4G a 10 euro ogni 4 settimane.

L’offerta è riservata ai nuovi clienti che acquistano una SIM ricaricabile e attivano l’opzione base “Telefono X tutti” entro il 10 Febbraio 2018, salvo proroghe o esaurimento scorte. La promozione è attivabile con il codice “MODEM4G30GB” in tutti gli Uffici Postali.

Il modello del modem incluso nell’offerta è Alcatel Link Zone, che permette fino a 15 connessioni simultanee ad una velocità massima in download di 150 Mbps. Il modem verrà recapitato all’indirizzo indicato nel modulo di attivazione e il pagamento del costo iniziale di 109 euro avviene in contanti alla consegna. A partire dal sesto rinnovo si avranno 30GB di internet in 4G su rete Wind, sia in Italia che in Europa, a 10 euro ogni 4 settimane addebitati sul credito telefonico della SIM.

Superata la soglia dei 30GB si continuerà a navigare al costo di 50,41 cent/MB con tariffazione in base ai KByte effettivamente consumati. In caso di mancato rinnovo dell’opzione per credito insufficiente l’opzione sarà sospesa. Durante il periodo di sospensione dell’opzione per mancato rinnovo o in caso di disattivazione dell’opzione, la tariffa base a consumo per la navigazione Internet applicata alla prima connessione è pari a 3,50 euro ed include 400MB al giorno.

Trattandosi di una ricaricabile, per riattivare l’opzione sarà sufficiente effettuare una ricarica che copra il costo di rinnovo. Grazie ad un SMS visualizzato sul display del modem si verrà avvisati dell’avvenuto rinnovoe da quel momento si potrà tornare a navigare con il bundle incluso nell’offerta.

L’offerta “30 Giga Con Te” non prevede vincoli o penali. È possibile disattivare gratuitamente l’opzione Mobile 30GB contattando il Servizio Clienti al numero 160.

Ricordiamo che le offerte con cadenza di rinnovo ogni 28 giorni dovranno essere convertite su base mensile solare entro il 5 Aprile 2018, adeguandosi alla Legge n. 172 del 4 Dicembre 2017.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale di PosteMobile.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.