Cogli l’Attimo con Wind: 6 Giga a 6 euro con l’iniziativa “Be Free To Win” di Veon

Share

Wind permette di attivare ai suoi già clienti ricaricabili privati la promozione Cogli l’Attimo 6 Giga con un costo di attivazione unico di 6 euro. La promozione ha una durata di 28 giorni dall’attivazione e non prevede alcun rinnovo automatico.

La promozione è disponibile, fino al 6 Febbraio 2018, tramite l’iniziativa Be Free To Win e può essere proposta ai clienti Wind tramite l’App Veon. In alternativa è attivabile, salvo eventuali cambiamenti, tramite questo link speciale: https://www.befreetowin.it/coglilattimo/

Il cliente Wind inserisce il proprio numero di telefono. Dopo alcuni secondi si riceverà un sms informativo con un codice coupon per giocare. Il cliente che partecipa all’iniziativa Be Free To Win potrà vincere la possibilità di attivare Cogli l’Attimo 6 Giga a 6 euro per 28 giorni dall’attivazione.

Non è previsto alcun costo di attivazione della promozione Cogli l’Attimo 6 Giga, si paga solo il costo anticipato di 6 euro per 28 giorni dall’attivazione. Per fruire della promozione il cliente Wind coinvolto deve attendere l’SMS che conferma l’attivazione.

La promozione non è attivabile su linee che presentano già attiva un’altra opzione Cogli l’attimo Giga anche se con beneficio o costo differenti. Il traffico Internet incluso sarà consumato prioritariamente rispetto alla componente internet inclusa in tutte le altre opzioni eventualmente attive sulla sim (ad eccezione delle offerte dati autodisattivanti gratuite). Cogli l’Attimo Giga non è compatibile con le altre Cogli l’Attimo GIGA e non è sommabile a se stessa.

L’offerta consente di mantenere eventuali bonus della promozione Porta i Tuoi Amici.

Nelle promozioni “Cogli l’Attimo Giga” una volta terminati i GIGA la velocità sarà ridotta fino a un massimo di 128 kbps, anche per i Clienti Wind che hanno un’opzione che prevede il blocco internet. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, a eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10 per i quali è valido il traffico Internet incluso. Per informazioni e condizioni sul servizio internet consulta la pagina dedicata. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. È possibile usufruire del bonus dell’offerta se si ha credito sulla SIM.

È possibile controllare il consumo dati direttamente sull’app VEON. Il costo di attivazione saranno scalato dal credito. Tutti gli importi si intendono iva inclusa.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale dell’iniziativa.

Si ringraziano Antonio e WindWorld per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...
Pubblicato da
ZioTel.it

Post precedenti

Kena Mobile, dettagli su You&Me: rimborso mensile di 2 euro con i codici YOUeME e YMxxxx

Kena Mobile, operatore virtuale e secondo brand di TIM, ha lanciato ufficialmente da oggi, 12…

12 Maggio 2021

Organo di Vigilanza: presentata la relazione 2020 sulla parità di accesso alla rete Tim

Oggi, 12 maggio 2021, l'Organo di Vigilanza (OdV) ha presentato la relazione annuale in merito…

12 Maggio 2021

Amazon: nuovi modelli 2021 di Echo Show 5 e Echo Show 8 disponibili in preordine

Amazon ha presentato la nuova generazione di dispositivi Echo Show, ovvero i nuovi Echo Show…

12 Maggio 2021

Opensignal Maggio 2021, Vodafone trionfa in 5 categorie su 7: seguono WindTre, TIM e Iliad

Nel suo report di Maggio 2021 sull'esperienza della rete mobile degli operatori italiani, Opensignal ha…

12 Maggio 2021

Fastweb: presentato il nuovo modem Nexxt con Alexa integrata e aggiornamenti sui piani di copertura

Si è tenuto stamattina l'evento Fastweb Welcome To The Nexxt Generation con l'Amministratore Delegato Alberto…

12 Maggio 2021

PosteMobile Casa Web fino al 26 Maggio 2021: modem Wi-Fi trasportabile a prezzo scontato

PosteMobile ha deciso di prorogare fino al 26 Maggio 2021, salvo cambiamenti, la sua offerta…

12 Maggio 2021

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie