VodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy Friday del 26 Gennaio 2018: Gift Card Volagratis da 30 euro o 5 euro di buono sconto FlixBus

Tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy che utilizzano l’app My Vodafone, ogni venerdì, con Happy Friday, ricevono un regalo da scoprire sull’app, senza consumare i propri “sorrisi”. Oggi 26 Gennaio 2018 Vodafone Happy Friday regala ad alcuni clienti la possibilità di scegliere uno dei due premi disponibili: un buono sconto da 5 euro da utilizzare sull’app FlixBus o una Gift Card Volagratis da 30 euro.

Flixbus è una società di autobus extra-urbani che effettua servizi di trasporto low-cost in tutta Europa. Volagratis è un motore di ricerca per voli e vacanze che permette di comparare e prenotare offerte su compagnie aeree, hotel, crociere e noleggio auto.

Se si sceglie un buono sconto da 5 euro di Flixbus è necessario scaricare l’App FlixBus dall’App Store o Google Play. Per utilizzare il buono sconto, è necessario selezionare la soluzione di viaggio e inserire il codice che si è ricevuto via SMS nel campo “Riscuoti il buono“. Il codice è utilizzabile fino al 31 Marzo 2018 per prenotare il viaggio ma la data di partenza potrà essere successiva. E’ possibile acquistare biglietti per tutti i viaggi del network FlixBus in Italia e in Europa. Il coupon non è frazionabile e si può inserire un solo coupon all’interno di una singola transazione.

Se si sceglie una Gift Card Volagratis da 30 euro si riceverà un sms informativo con codice promo da attivare entro il 28 Febbraio 2018. Per utilizzare il buono di 30 euro, valido per un volo andata e ritorno con Volagratis, è necessario visitare il sito volagratis.com, cliccare su Gift Card, cliccare su Acquista e inserire il codice nel campo “Hai un codice sconto?“.

Vodafone Happy è il programma gratuito che premia i clienti Vodafone con Giga, Minuti, Accessori e Sconti su prodotti e servizi. L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita e riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento voce e consente di partecipare a un’operazione a premi con accumulo di punti entro il 28 Febbraio 2018 e con la possibilità di richiedere i premi entro il 12 Marzo 2018, salvo proroghe.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button