AnteprimaOfferte WinBackVodafone

Vodafone invia sms winback ad alcuni suoi ex clienti attualmente con 3 e Mvno per riconquistarli con Vodafone Special 20GB con 1000 minuti, 1000 sms, 20 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane

Dal 18 al 29 Gennaio 2018, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone invierà ad alcuni suoi ex clienti, che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza, tramite SMS informativo, la possibilità di attivare la nuova offerta Vodafone Special 20GB a 10 euro ogni 4 settimane.

Vodafone Special 1000 20GB offre ogni 28 giorni: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione; 1000 verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di Internet Mobile in 4G ad alta velocità.

Si ringrazia Cinzia per la foto

Ecco l’sms inviato: “Un’offerta incredibile solo per te, 20 Giga in 4G, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti a 10 euro ogni 4 settimane. Ti basta tornare in Vodafone entro lunedì 29 Gennaio 2018. Cosa aspetti? Corri subito nei nostri negozi Vodafone

Il nuovo cliente Vodafone dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità. I clienti coinvolti hanno tempo fino a Lunedì 29 Gennaio 2018 (salvo eventuali nuove proroghe) per recarsi in un Negozio Vodafone ed attivare l’offerta ricaricabile con 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti, 20 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 5 euro, oltre il costo di una nuova SIM.

Secondo alcune testimonianze l’sms è stato inviato ad alcuni ex clienti Vodafone attualmente con 3, PosteMobile e altri Operatori Virtuali. Invece Vodafone sta offrendo Vodafone Special 10GB 12E (1000 minuti, 1000 sms, 10 Giga in 4G) a 12 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione di 5 euro per chi proviene da Tim o Vodafone Special 10GB (1000 minuti, 1000 sms, 10 Giga in 4G) a 10 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione di 5 euro ad alcuni ex clienti attualmente con Tim e Wind.

Ricordiamo che fino al 31 Gennaio 2018, salvo esaurimento codici interni, i clienti PosteMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full possono attivare Vodafone Special 20GB a 10 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione di 5 euro, oltre il costo della nuova SIM.

Secondo la Testimonianza della comunità di MondoMobileClub, in alcuni negozi e nelle grandi distribuzioni, è prevista anche una promozione per il costo della nuova SIM. Per ulteriori informazioni clicca qui. Vodafone Special 20GB è disponibile anche per alcuni già clienti Vodafone, tramite alcune campagne di Up-Selling, in quel caso però il prezzo è di almeno 20 euro ogni 4 settimane senza costi di attivazione.

Il piano della SIM è Vodafone 19, che costa 49 centesimi di euro alla settimana. In automatico sarà attivata la promozione Sunday Welcome Edition che offre minuti illimitati verso tutti e 2 Giga in 4G gratis ogni domenica per 1 anno dall’attivazione. E’ possibile cambiare piano tariffario in qualsiasi momento, clicca qui per ulteriori informazioni.

Quando si attiva un’offerta della gamma Vodafone Special si attiverà anche il servizio extrasoglia 1GB di riserva, per continuare a navigare quando finisci i propri Giga. Se il cliente Vodafone termina i suoi Giga, continua a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino a 1GB, solo in caso di utilizzo. Il servizio Rete Sicura è gratuito per i primi 3 rinnovi. Poi a 1 euro ogni 4 settimane. L’opzione roaming Smart Passport offre 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) e 200MB ogni giorno a 3 euro solo in caso di utilizzo in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare gli accessori Rete Sicura, 1GB di Riserva e l’opzione roaming Smart Passport chiamando il numero gratuito 42071.

Voi avete ricevuto questa offerta dedicata? Avete accettato o rifiutato? Che operatore telefonico state utilizzando adesso? Raccontateci le vostre esperienze.

Si ringraziano Antonio C., Cinzia, Davide, Samuele, Simona, Simone per le prime segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button