Offerte Tecnologiche

Carte regalo, abbonamenti e giochi digitali per tantissime piattaforme disponibili Startselect

Tutti gli amanti dei videogiochi che sono in cerca di carte regalo, abbonamenti o addirittura giochi, possono trovarli su Startselect dove potranno perdersi tra i tanti prodotti e ultimare i propri acquisti anche senza account. Se siete appassionati e possedete una console Nintendo, una Xbox o una Playstation non potete perdervi questo articolo.

Startselect è un servizio online in cui vengono venduti giochi, abbonamenti, carte regalo e credito in-games per un ampia gamma di piattaforme: Playstation, Xbox, Smartphone, Nintendo e Pc sono solo alcuni esempi.

Tutti i prodotti sono però disponibili in modalità digitale, nel senso che qualunque sia la cosa che si decide di acquistare si riceverà un codice via mail, utilizzabile sin da subito per riscattare il proprio acquisto.Il sito offre oltre ad una vasta scelta costituita da una miriade di prodotti digitali, anche ampie possibilità di acquisto, si può infatti optare tra 12 metodi di pagamento diversi come Postepay, Bonifico bancario, Paypal, carte di Credito e Debito, Paysafecard, Mybank, Skrill, Cartasi, Mastercard, Visa, Maestro e Trustly. Il tutto non necessita della creazione di account, che tra l’altro se creato, non prevede l’affiliazione ad una carta di credito.

Oggi ci focalizziamo sulle eShop Card Nintendo e sugli abbonamenti per Xbox Live Gold e Playstation Plus.

Si tratta di codici che non appena acquistati sono tramutabili in credito spendibile sullo store Nintendo. I tagli disponibili sono da 15 euro, 25 e 50 euro.

Sono utilizzabili con Nintendo Switch e con la versione europea di: Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, Nintendo 2DS, Nintendo 2DS XL, New Nintendo 3DS, New Nintendo 3DS XL e Wii U.

Per poterne usufruire è necessario creare un Nintendo Network ID o un account Nintendo qualora non se ne ne abbia già uno. Il codice in questione può essere usato soltanto una volta per riscattare l’intero valore nella stessa valuta utilizzata al momento dell’acquisto.

Si utilizza selezionando l’opzione “aggiungi punti o fondi” nello shop.

Si tratta di un abbonamento necessario per giocare online con la Xbox e per poter ottenere giochi gratuiti e sconti esclusivi sui giochi di Xbox One e Xbox 360, che però sono venduti separatamente nello store Microsoft.

Attualmente sono disponili l’abbonamento da 3 mesi a 18,50 euro e quello annuale a 54,95 euro.

Per poterne usufruire è necessario creare un account Microsoft qualora non se ne ne abbia già uno. Il codice in questione può essere usato soltanto una volta per riscattare l’intera durata dell’abbonamento che è attivabile inserendo il codice da 25 cifre (ricevuto via mail) sia da PC, selezionando la voce “Riscatta codice” sul menù a tendina che si apre cliccando sul nome del proprio account o da Xbox One e Xbox 360 entrando nello store.

Si tratta di un abbonamento necessario per giocare online con la Playstation 4 e per poter ottenere giochi gratuiti, contenuti e sconti esclusivi su alcuni giochi che però sono venduti separatamente nello store.

Attualmente sono disponili l’abbonamento da 3 mesi a 24,99 euro e quello annuale a 59,99 euro.

Per poterne usufruire è necessario creare un account Sony Entertainment Network qualora non se ne ne abbia già uno. Il codice in questione può essere usato soltanto una volta per riscattare l’intera durata dell’abbonamento che è attivabile inserendo il codice da 12 cifre (ricevuto via mail) sul PlayStation®Store dalla propria console, selezionando la voce “Riscatta codici” e seguendo le istruzioni sullo schermo.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button