KenaOfferte Operator Attack

Kena Mobile: lancia la nuova offerta “operator attack” con 1000 minuti, 50 sms, 10 Giga in 3G a 5 euro al mese

Kena Mobile, l’operatore virtuale di Nòverca che appartiene a Tim, ha deciso di lanciare la nuova offerta ricaricabile Kena Digital Special Limited Edition che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 50 sms verso tutti, 10 Giga in 3G a 5 euro al mese.

L’offerta, disponibile da ieri 13 Gennaio 2018 (salvo eventuali cambiamenti), non è attivabile da tutti, ma è riservata ai clienti Wind, Tre, LycaMobile, PosteMobile e FastWeb che portano il proprio numero in Kena Mobile. Per gli addetti ai lavori si chiama “Operator Attack” perchè è riservata a utenti provenienti da determinati operatori.

E’ richiesto un contribuito di attivazione di 9 euro, oltre il costo della nuova SIM di 5 euro. E’ necessario effettuare una prima ricarica, contestuale all’acquisto, per ricoprire i costi di attivazione e il primo canone mensile dell’offerta.

I minuti sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta e effettivi secondi di conversazione e navigazione a scatti anticipati di 1 KB. I GB inclusi nell’offerta  si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G su APN “web.kenamobile.it”.

Kena Mobile è il brand dell’operatore virtuale Nòverca. Noverca è una azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. E’ possibile navigare in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. Kena Mobile utilizza la rete TIM.

I clienti KenaMobile possono attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità “Lo Sai e Chiama Ora“. LoSai è il servizio che ti permette di sapere chi ha provato a contattarti quando il tuo telefono era spento, occupato o fuori copertura.

In caso di extrasoglia di minuti, sms e dati dell’offerta scelta si applicano le condizioni previste dal piano tariffario Piano Base Kena, a meno di opzioni aggiuntive attive sulla propria linea. Quindi in caso di extrasoglia è necessario stare attenti per evitare spiacevoli sorprese.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale del nuovo operatore virtuale.

Si ringrazia Davide per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button