Mini tastiera laser Bluetooth virtuale, per iPhone, iPad, smartphone e tablet in offerta su Amazon


La virtual laser keyboard non è altro che un oggetto di dimensioni irrisorie (7,2 x 3,8 x 1,9 cm) in grado di proiettare una tastiera laser virtuale collegandola al proprio smartphone, tablet o PC tramite bluetooth.

Per usare la tastiera basterà accendere questo piccolo oggetto e premere un pulsante che permetterà ai vari smartphone o tablet di riconoscere il prodotto. Una volta accesso il bluetooth del proprio smartphone ed effettuata la ricerca, comparirà “tastiera laser”. Una volta cliccato su “tastiera laser” si connette automaticamente al cellulare ed in questo modo l’utente potrà iniziare ad utilizzarla.

Nella confezione il consumatore troverà un cavo USB che servirà a ricaricare la tastiera, fornita di una batteria agli ioni di litio da 1000 Mah.

E’ compatibile via Bluetooth con telefono, notebook, tablet, PC e Windows XP/VISTA/7/8/10, iOS 4/5/6 (iPhone e iPad) versioni superiori ad Android 3.1, Mac ecc.

L’apparecchio oltre ad emettere i raggi laser, è fornito di speaker che emettono un suono alla pressione di un tasto o che possono fungere da speaker Bluetooth.

E’ consigliabile utilizzarla su superfici con colorazioni in tinta unita, altrimenti diventa difficile distinguere le varie lettere ed inoltre, è possibile regolare la luminosità in base alla luce presente in quel momento.

La tastiera laser Lamaston, acquistabile su Amazon al prezzo scontato di 34,99 euro (al posto di 79,99 euro).

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.