Offerte OnLineRabona Mobile

Rabona Mobile Raddoppio della Ricarica: ricarica online 20 euro per ricevere 20 euro omaggio

Rabona Mobile, operatore virtuale che utilizza la rete TIM, per festeggiare l’Epifania e premiare i Clienti più fedeli, offrirà fino a Domenica 7 Gennaio 2018, a tutti i suoi clienti che ricaricano online di 20 euro attraverso il sito ufficiale www.rabona.it o dall’App Rabona, il raddoppio dell’importo della ricarica acquistata.

Quindi se si effettua una ricarica di 20 euro, si avranno 40 euro di credito. Il Cliente Rabona che ricarica online come sopra descritto avrà accreditato il doppio del credito richiesto solo per il taglio di ricarica di 20 euro.

La ricarica si può utilizzare anche per pagare la propria offerta tariffaria (come ad esempio Mondiale e Mondiale Plus).

Il raddoppio è disponibile fino alle ore 23,59 di Domenica 7 Gennaio 2018.

Ricordiamo che fino a Mercoledì 10 Gennaio 2018 alle 23.59 tutti i nuovi clienti Rabona Mobile che richiedono l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile sul sito ufficiale dell’operatore virtuale www.rabona.it riceveranno il primo mese gratis dell’offerta Mondiale Plus che prevede minuti illimitati e 50 Giga in 3G a 9,99 euro ogni 30 giorni a tempo indeterminato. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button