CoopVoce Top 7 Giga: 1000 minuti e 7 Giga in 4G a 9 euro al mese. In più 30 euro di bonus per chi passa a CoopVoce in alcuni punti vendita Coop e IperCoop


Da Lunedì 20 Novembre 2017 a Domenica 14 Gennaio 2018 tutti i nuovi e già clienti CoopVoce potranno attivare la nuova offerta ricaricabile “Top 7 Giga” a 9 euro ogni 30 giorni a tempo indeterminato. L’offerta CoopVoce Top 7 Giga prevede 1000 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili e 7 Giga di traffico internet 2G/3G/4G ogni 30 giorni.

L’opzione tariffaria Top 7 Giga prevede un costo anticipato di 9 euro al mese.

Per i nuovi clienti CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità il costo di attivazione è gratuito. La SIM CoopVoce, salvo eventuali cambiamenti, ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Il nuovo cliente CoopVoce dovrà ricaricare di almeno 5 euro entro una settimana, dall’esito positivo della richiesta di portabilità, per attivare la promozione. Invece, per i già clienti CoopVoce è previsto un contributo, una tantum, di attivazione pari a 9 euro. Il cliente CoopVoce riceverà un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione.

   

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento del traffico voce incluso vengono applicate le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito.

In più, i clienti che portano il proprio numero in CoopVoce in alcuni punti aderenti (per esempio: Unicoop Firenze, Coop Alleanza 3.0, Coop Sicilia) dal 20 Novembre al 28 Dicembre 2017 ed attivano contestualmente la promozione “Top 7 Giga“, riceveranno 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio. In alcune cooperative la promozione scade il 24 Dicembre 2017.

Il bonus è utilizzabile verso tutti e senza vincoli, ad eccezione del traffico internazionale. Ogni cliente CoopVoce può beneficiare del bonus di 30 euro al massimo su 2 linee. La promozione non è compatibile con altre iniziative che prevedono un accredito di bonus.

E’ prevista anche l’abilitazione alla rete 4G (nelle zone in cui è disponibile la copertura) . In caso di disattivazione dell’offerta “Top 7 Giga” entro 48 ore sarà disattivato anche il servizio 4G.

Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ad essere sotto rete 4G. Il gestore virtuale CoopVoce utilizza anche la copertura HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS della rete mobile Tim. Le opzioni internet di CoopVoce si possono utilizzare per navigare con cellulare, smartphone, tablet, internet key tramite la modalità Web.

Nei paesi dell’Unione Europea la promozione è utilizzabile conformemente alla Regolamentazione “Roaming Like at Home” (Reg. UE 2016/2286). Il quantitativo di minuti, SMS e i MB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del periodo di 30 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo.

Sono esclusi il traffico internazionale, il traffico roaming extra UE e le numerazioni a sovraprezzo.. In caso di sospensione la tariffazione avverrà in base al piano tariffario di base.

Se il credito non è sufficiente, in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni durante i quali i minuti e gli SMS saranno tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet sarà inibito. Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata. La data di riattivazione dell’opzione tariffaria, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente CoopVoce potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

Per conoscere i minuti, gli SMS e MB disponibili e la data di scadenza della soglia mensile il cliente CoopVoce potrà: inviare un messaggio con scritto INFO SIM al numero gratuito di assistenza automatica 4243688; accedere alla nuova Area Clienti rinnovata del sito CoopVoce o  chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688. I MB non consumati al mese non si sommano con i MB del mese successivo.

In qualsiasi momento il cliente CoopVoce potrà disattivare Top 7 Giga tramite: l’Area Clienti del sito ufficiale CoopVoce; chiamare il numero gratuito 4243688 dalla propria sim CoopVoce; chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188; dall’App di CoopVoce. Il cliente CoopVoce riceverà un SMS di conferma di avvenuta disattivazione.

MondoMobileWeb vi ricorda che CoopVoce è un operatore virtuale della Telefonia Mobile in Italia e utilizza la rete TIM. Per ulteriori dettagli sull’opzione Top 7 Giga visita il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 20 Novembre 2017.

Si ringrazia mk60 per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di CoopVoce, prima del 20 Novembre 2017, le informazioni pubblicate qui sono indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus