Offerte Porta un Amico

Tre: protagonista del primo spot del 2018 sarà la promozione “Porta un amico”

Con un comunicato stampa redatto stamani, è stato ufficializzato il primo spot TV del 2018 del brand 3 dell’operatore Wind Tre. Il format è “The future you want” e si concentra ai clienti più attenti a tecnologia e innovazione.

La pubblicità ha come argomento principale la promozione “Porta un amico” del quale noi di MondoMobileWeb abbiamo già parlato nel Novembre 2017. Nello specifico il cliente 3 ha la possibilità di invitare un proprio amico a passare a 3 e sottoscrivere presso un 3 Store un’opzione a scelta tra ALL-IN Prime Per Te e ALL-IN Master Per TE.

Porta un amico è usufruibile da tutti i clienti 3 che attivano una nuova SIM o effettuano un cambio offerta aderendo a ALL-IN Master SpecialALL-IN Prime Special, o a una qualsiasi offerta PLAY, ALL-IN o FREE con Smartphone incluso.

L’invito può essere eseguito in due modi diversi: accedendo all’area clienti 3 del sito dedicato, o chiamando il numero gratuito 408540 dalla propria sim 3.

La promo prevede che il già cliente 3 che invita l’amico, potrà contare su ulteriori 5 Giga al mese per 3 mesi aggiunti alla propria offerta e la persona invitata invece, avrà la possibilità di attivare la “ALL-IN Prime Per Te“, con 1000 minuti, 1000 sms, 10 Giga a 7 euro invece di 10, oppure la “ALL-IN Master Per Te” con minuti illimitati, 1000 sms, 30 Giga a 10 euro invece di 15.

Per entrambe le opzioni è necessario il pagamento mensile con Carta di Credito o SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). Durata contrattuale di 24 mesi. È previsto un contributo di attivazione di 49 euro addebitato solo in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante la durata contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.

E’ possibile indicare soltanto un numero telefonico, non modificabile una volta confermato. Il contatto invitato riceverà un SMS di invito a nome del cliente 3 che ha registrato l’adesione e dovrà esibirlo presso un rivenditore 3 autorizzato per attivare l’opzione dedicata. L’opzione scelta sarà attivabile una sola volta entro il 21 Gennaio 2018, salvo ulteriori proroghe, unicamente sul numero invitato ed è necessaria la richiesta di portabilità del numero.

In caso di adesione all’offerta da parte del nuovo cliente presentato, il cliente 3 presentante riceverà sul proprio numero di telefono 5 GIGA aggiuntivi al mese per 3 mesi.

I 5 GIGA aggiuntivi verranno erogati a partire dal primo giorno del secondo mese solare successivo all’attivazione del contatto presentato e potranno essere utilizzati nel mese di erogazione, non sono quindi cumulabili, si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibili fino alle 23.59 dell’ultimo giorno del mese solare.

Il traffico dati aggiuntivo (che non comprende il servizio GIGA BANK) verrà utilizzato una volta esaurito il traffico previsto dalla propria opzione tariffaria e, dopo 3 mesi dall’erogazione, quello non fruito non sarà più utilizzabile.

Nel cortometraggio altamente tecnologico, compariranno una serie di personaggi, amici di Luca, il protagonista, che rappresentano il target del brand, dallo sportivo passando per lo chef e la manager fino alla selfie addicted.

Sarà possibile vederlo sui più importanti canali TV digitali e satellitari ma anche sul canale Youtube ufficiale di 3 Italia. E dall’8 Gennaio la promo “Porta un amico” sarà protagonista di “Long Video” su Striscia la Notizia, in access prime time su Canale 5.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.