Vodafone

Vodafone, Raddoppia la Ricarica fino al 11.06.2011

Fino al 11 Giugno 2011 per tutti quei clienti che scelgono di portare il proprio numero attivo di telefonia mobile verso una sim ricaricabile Vodafone viene regalata la promozione “Raddoppia la Ricarica” per 6 mesi.

Per attivare la promozione dopo aver completato la portabilità del numero basta chiamare il numero gratuito 42200 entro 30 giorni. La promozione avrà una durata di 6 mesi dalla ricezione del sms di attivazione.

Per ogni ricarica ne ricevi in regalo un’altra dello stesso importo fino a 200 euro al mese. Le ricariche omaggio potranno essere utilizzate verso tutte le tipologie di traffico e senza limiti di tempo.

Dopo ogni ricarica entro 48 ore riceverai un SMS di notifica che ti informerà dell’avvenuta erogazione della ricarica omaggio.

Ti ricordiamo che le ricariche omaggio della promozione “Porta un Amico” e “Raddoppia la Ricarica” non sono rimborsabili in caso di disattivazione della sim. Si può ricevere massimo un premio per ogni edizione.

La richiesta di portabilità è completamente gratuita si potrà effettuare con una sim Vodafone già attiva o con l’acquisto a pagamento di una nuova sim ricaricabile Vodafone in qualsiasi negozio Vodafone One.

Se si vuole richiedere la portabilità on line si può fare tramite il sito dello Shop di Vodafone o tramite operatore telefonico ma si deve acquistare una nuova sim ricaricabile Vodafone. Se si sceglie l’operatore telefonico in alcuni casi la sim potrà essere anche regalata ma dipende dal periodo di campagna promozionale. Per avere la portabilità on line ti consigliamo di visitare il sito ufficiale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button