Offerte OnLineOfferte per i nuovi clienti

Wind Smart Xmas: ultimi giorni per attivare online 1000 minuti, 200 sms, 10 Giga in 4G

Ancora per pochi giorni, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Wind possono acquistare online una nuova sim ricaricabile Wind con l’attivazione automatica dell’offerta esclusiva Wind Smart Xmas Limited Edition che prevede 1000 minuti verso tutti, 200 sms verso tutti e 10 Giga in 2G/3G/4G a 8 euro ogni 4 settimane.

> RICHIEDI WIND SMART XMAS LIMITED EDITION <

Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” sarà possibile arrivare fino a 20 Giga in 2G/3G/4G allo stesso prezzo. Per i nuovi clienti Wind si può arrivare fino a 10 Giga Gratis in più rispetto all’offerta principale se il nuovo cliente Wind si fa presentare per prima da un amico già Wind, poi successivamente riesce portare quattro amici a Wind. L’iniziativa “Porta i tuoi Amici” è attivabile fino al 21 Gennaio 2018, salvo eventuali cambiamenti.

ll costo di attivazione è di 7 euro anzichè 17 euro se la sim rimane attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro (se è presente credito residuo).

L’offerta esclusiva Wind Smart Xmas si può prenotare solo online con spedizione a domicilio gratuita tramite il seguente link speciale. L’offerta è attivabile solo per i nuovi clienti (con o senza richiesta di portabilità).

La nuova SIM viene spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento in contrassegno. Il costo di una nuova sim Wind è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. E’ obbligatorio acquistare anche una ricarica del valore di 15 euro per coprire il costo di attivazione dell’offerta e del primo rinnovo anticipato. Quindi il costo iniziale sarà di 25 euro, da consegnare al corriere.

Alla consegna della SIM il nuovo cliente Wind dovrà firmare il contratto e fornire una copia fronte e retro del proprio documento d’identità indicato al momento della richiesta. E’ necessaria la presenza dell’intestario della nuova SIM. Entro 48 ore dalla consegna, la SIM sarà attiva con l’offerta scelta.

Al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata rispettivamente una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. In caso di superamento dei Giga disponibili, la connessione si blocca fino al prossimo rinnovo o attivazione di una nuova offerta dati. Se si partecipa all’iniziativa “Porta i tuoi Amici”, in caso di superamento della soglia, la connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 128kbps. I prezzi sono IVA inclusa.

Per ulteriori informazioni e per prenotare l’attivazione dell’offerta in edizione limitata visita il sito ufficiale dell’operatore.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button