AnteprimaOfferte per tuttiVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone: per l’ultimo Happy Friday dell’anno regala buoni sconti Trenitalia

Anteprima MondoMobileWeb* | Vodafone Italia ha deciso, per l’ultimo Happy Friday dell’anno, di regalare un buono sconto da spendere in viaggi. Secondo alcune indiscrezioni, possiamo anticiparvi alcuni dettagli relativi l’Happy Friday di Venerdì 29 Dicembre 2017.

Nella giornata di domani 29 Dicembre 2017 dalle 00:01 alle 23:59 ore italiane, sarà possibile partecipare ad un nuovo appuntamento con Happy Friday tramite l’App MyVodafone.

Il premio prevederà 10 euro di buono sconto su un biglietto di almeno 20 euro di Trenitalia.

Dopo aver fatto “sorridere” il pupazzo di Vodafone Happy il cliente riceverà un sms con un codice coupon da utilizzare sul sito di Trenitalia.

Vuoi essere informato su nuove offerte e promozioni? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Vodafone Happy è il programma gratuito che premia i clienti Vodafone con Giga, Minuti, Accessori e Sconti su prodotti e servizi. L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita e riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento voce e consente di partecipare a un’operazione a premi con accumulo di punti e con la possibilità di richiedere i premi entro il 31 Gennaio 2018.

Si ringrazia Davide per la segnalazione. *Senza ufficializzazione da parte di Vodafone,  queste informazioni sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.