I clienti Telepass Mobile diventano Wind


Dopo Conad In Sim, Smart Pinoy nel mercato della telefonia mobile non è piu’ disponibile il gestore virtuale Telepass Mobile che utilizzava i servizi e la rete di Wind.Tutti i clienti Telepass Mobile saranno in automatico migrati a Wind. Se si vuole direttamente effettuare il cambio gestore si potrà chiamare al 155, chiedendo all’operatore il cambio piano tariffario a “Wind 9 Limited Edition”.  In automatico saranno attivati tutti i servizi Wind, è la sim diventerà a tutti gli effetti Wind anche se rimane il brand  “Telepass Mobile”.

E’ possibile il cambio piano tariffario a “Wind 9 Limited Edition” solo per clienti Telepass Mobile. Eventuale opzione attive vengono disattivate. Con cambio a Wind 9 la sim è Wind a tutti effetti,  si potrà attivare qualsiasi opzione. Cambio piano è gratuito.

Wind 9 consiste di chiamare tutti numeri nazionali a 9 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 16 centesimi. tariffa a scatti anticipati di 30 secondi. SMS a 9 centesimi verso tutti. Migliore rispetto alla tariffa “10 e Lode” di Telepass Mobile di 10 centesimi al minuto verso tutti, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, scatto alla risposta di 12 centesimi.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.