Offerte Last MinuteOfferte OnLine

Wind: oggi 27 Dicembre 2017 ritorna la promo ricarica online per avere il 10% in più

Se siete clienti Wind e avete necessità di ricaricare la vostra SIM ricaricabile, oggi 27 Dicembre 2017 è il giorno giusto.

Infatti, per tutta la giornata di oggi ogni cliente Wind ricaricabile che effettuerà una ricarica online di qualsiasi importo, da un minimo di 2 euro ad un massimo di 100 euro, dal sito ufficiale Wind.it, dall’app Veon o dall’app MyWind, avrà in automatico il 10% di importo in più.

Per tutta la giornata del 27 Dicembre 2017 se si effettua una ricarica di 2 euro si avranno 2,20 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 5 euro, si avranno 5,50 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 10 euro, si avranno 11 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 15 euro, si avranno 16,50 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 25 euro, si avranno 27,50 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 50 euro, si avranno 55 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 100 euro, si avranno 110 euro di ricarica. Quindi si può ricevere fino a 10 euro di ricarica in omaggio.

Vuoi essere informato su quando sarà riproposta questa promozione di Wind? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Tutti i bonus e le ricariche omaggio di Wind non sono rimborsabili in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso un altro operatore.

Se si ricarica dall’app Veon è possibile ricevere gratis fino a 1 Giga di traffico dati ogni 28 giorni.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button