Archivio

Ultimo giorno per attivare Tim Smart Fibra Plus in promo per 4 anni a partire da 24,90 euro

Oggi 17 Dicembre 2017 è l’ultimo giorno per aderire all’offerta Tim Smart Fibra+ Promo Special per la rete fissa. Dal 4 Settembre al 17 Dicembre 2017, è attivabile l’offerta Tim Smart Fibra+ Promo Special con Internet Ultraveloce fino a 1000 Mega, linea di casa inclusa e TIM Vision, la TV on demand di TIM.

Secondo alcune indiscrezioni dal 18 Dicembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, il prezzo sarà bloccato per 1 anno anzichè 4 anni. L’offerta è rivolta a tutti i nuovi clienti e a chi passa da altri operatori in copertura Fibra disponibile in oltre 2000 comuni.

L’abbonamento della Tim Fibra+ è in promozione a 24,90 euro ogni 4 settimane per i primi 4 anni, poi passa a 39,90 euro ogni 4 settimane. E’ obbligatorio acquistare Smart Modem a 3,90 ogni 4 settimane per 48 rate oppure in un’unica soluzione a 187,20 euro. Quindi il prezzo totale, se si sceglie la rateizzazione del modem, sarà di 28,80 euro ogni 4 settimane per i primi 4 anni.

A titolo informativo se la tariffa fosse applicata ogni 30 giorni il prezzo sarebbe di 30,86 euro in promozione (offerta + modem) e 42,75 euro a regime.

TimVision, la TV on demand di TIM, prevede oltre 10.000 titoli tra serie tv, cartoni, cinema e documentari, da vedere dove e quando vuoi, senza interruzioni pubblicitarie. TimVision è incluso nell’offerta Fibra+ (0 euro anzichè 4,99 euro ogni 4 settimane). TimVision è disponibile su smart tv, web, smartphone e tablet, altrimenti se si vuole acquistare il decoder c’è da aggiungere 2,99 euro per 48 rate.

La Fibra sarà fino a 1000 Mega in download o fino a 300/200/100 mega in download a seconda dalla copertura nazionale. Il nuovo cliente TIM potrà verificare la copertura tramite una ricerca sul sito ufficiale.

L’opzione aggiuntiva 1000 Mega è gratis per i primi 12 mesi, poi 5 euro ogni 4 settimane, altrimenti la velocità massima della Fibra disponibile sarà fino a 300 Mega. Quindi dopo 12 mesi, per chi vuole mantenere 1000 Mega (se c’è copertura), il prezzo della tariffa + modem passa da 28,80 euro a 33,80 euro per altri 3 anni, poi 44,90 euro ogni 4 settimane.

Tim Smart Fibra+ permette anche le telefonate con chiamate a consumo a 16 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali con uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro.

Al termine della promozione di 4 anni, o in caso di cessazione anticipata della stessa, il costo delle chiamate sarà di 0 centesimi di euro al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i numeri di rete fissa e i numeri di rete mobile nazionali Tim, Vodafone, Wind, Tre, LycaMobile, BT Italia, PosteMobile, Digi Italy, FastWeb, Vectone e Welcome Italia.

Il contribuito di attivazione della linea è a 0 euro anzichè 90 euro. Il contribuito di attivazione dell’offerta Tim Smart Fibra+ Promo Special è gratuito anzichè 49 euro, se il cliente TIM decide di domiciliare la bolletta. E’ previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi.

Le offerte la cui cadenza di rinnovo è di 28 giorni o che prevedono una fatturazione di 28 giorni dovranno essere convertite su base mensile entro 120 giorni dall’entrata in vigore della legge approvata giovedì 30 novembre 2017 di conversione del 16 ottobre 2017, n. 148.

L’offerta è compatibile con la Promo 3×2 solo dopo la scadenza della Promo Fibra Special. E’ incompatibile con le promozioni Limited Edition Web, promo 4 anni per Tim Smart, promo Sky e promo dipendenti Tim. E’ possibile aggiungere: l’Opzione Smart Casa con chiamate illimitate da casa verso i numeri Tim, Vodafone, Wind, Tre, LycaMobile, BT Italia, PosteMobile, Digi Italy, FastWeb, Vectone e Welcome Italia a 10 euro ogni 4 settimane in più; l’Opzione Smart Mobile 1000 minuti verso tutti e 2 Giga fuori casa a 10 euro ogni 4 settimane in più; l’Opzione Internet 4 Giga per il proprio smartphone a 5 euro ogni 4 settimane in più e l’Opzione Voce Internazionale (chiamate illimitate verso i fissi di Usa, Canada e Europa Occidentale a 5 euro ogni 4 settimane in più) . I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Per ulteriori informazioni, eventuali costi di recesso anticipato e per la copertura visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Si ringraziano Alessandro, Antonio, Davide, Gioser e Lorenzo per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button