Kena Digital Xmas: 1000 minuti e 15 Giga in 3G a 10 euro al mese. In più i servizi “Lo Sai e Chiama Ora” sono gratis


Fino al 15 Gennaio 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Kena Mobile con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero possono attivare la nuova offerta natalizia Kena Digital Xmas a 10 euro ogni 30 giorni. L’offerta è attivabile anche dai già clienti.

L’offerta ricaricabile Kena Digital Xmas prevede 1000 minuti veri verso tutti e 15 Giga di Internet Mobile 2G/3G a 10 euro al mese. Offerta attivabile dai nuovi e già clienti KenaMobile.

Le nuove sim KenaMobile si possono acquistare nei rivenditori autorizzati, chiamando il Servizio Clienti 181 (gratuito solo da rete fissa Tim) ma anche direttamente dal sito ufficiale di KenaMobile con spedizione a domicilio. KenaMobile (Nòverca) utilizza la rete TIM.

   

Il costo di una nuova sim Kena a distanza con l’opzione Kena Digital Xmas è pari a 18 euro e include 10 euro per il primo mese dell’opzione, 5 euro per la configurazione della SIM e i 3 euro della prima ricarica. La spedizione è gratuita. Il costo dell’offerta scelta si rinnova con addebito su credito residuo e non sono previsti vincoli contrattuali.

I clienti KenaMobile possono attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità “Lo Sai e Chiama Ora“. LoSai è il servizio che ti permette di sapere chi ha provato a contattarti quando il tuo telefono era spento, occupato o fuori copertura. Quando il tuo telefono tornerà raggiungibile ti arriverà un SMS gratuito con l’elenco dei numeri di telefono che hanno provato a chiamarti, con la data e l’ora del tentativo di chiamata. Con Chiama Ora se il numero Kena Mobile che stai chiamando risulta non raggiungibile riceverai, entro 6 ore dal tuo tentativo, un SMS gratuito per avvisarti che il numero è nuovamente contattabile. Il servizio funziona solo se anche il chiamato ha una linea Kena ed ha il servizio attivo.

 

Kena Digital Xmas

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione;

15GB di traffico di Internet Mobile 2G/3G;

Costo anticipato: 10 euro ogni 30 giorni. Non sono previsti costi di attivazione.

>> LINK DIRETTO PER ATTIVARE KENA DIGITAL XMAS <<

 

In caso di esaurimento di eventuali minuti e SMS, disponibili ogni 30  giorni, si applicheranno le tariffe previste dal profilo tariffario Piano Base Kena o da eventuali opzioni attive sulla linea. In caso di superamento di eventuali Giga inclusi nelle offerte attivate, il traffico dati viene inibito.

I minuti sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta e effettivi secondi di conversazione e navigazione a scatti anticipati di 1 KB.

I GB inclusi nell’offerta Kena Digital Xmas si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G su APN “web.kenamobile.it”.

In qualsiasi momento sarà possibile aggiungere anche le seguenti opzioni: Opzione 100 Minuti a 2,99 euro al mese;  Opzione 1000 Minuti a 3,99 euro al mese; Opzione 1 GIGA a 3,99 euro al mese; Opzione 1000 SMS a 2,99 euro al mese. Le opzioni di Kena non prevedono costi di attivazione e si rinnovano ogni 30 giorni.

L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem. In caso di esaurimento dei GB inclusi nell’offerta, il traffico dati viene bloccato; per continuare a navigare al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena o per utilizzare l’opzione dati aggiuntiva, se attiva, è necessario inviare un SMS al 4054271 con testo INTERNET ON.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS. Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i minuti saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito, salvo Opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

I clienti KenaMobile possono verificare l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito www.kenamobile.it o chiamando il numero gratuito 40181.

In conformità a quanto previsto dal Regolamento di esecuzione (UE) 2016/2286, se in un Paese dell’Unione Europea viene effettuato traffico dati fino ad esaurire il bundle incluso nell’Offerta prima del rinnovo il Cliente può richiedere di continuare a fare traffico dati in Roaming UE con applicazione delle condizioni economiche del Piano Base.

Il piano tariffario base a consumo si chiama Piano Base Kena e prevede: traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali, Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB; gli MMS a 1.20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email.

Kena Mobile è il brand dell’operatore virtuale Nòverca. Noverca è una azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. E’ possibile navigare in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale del nuovo operatore virtuale.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus