Noitel Mobile a Natale raddoppia con SMILE XMas (800 minuti e 6 Giga in 3G a 5 euro al mese)


Anteprima | Noitel Mobile raggiunge il sold out della strepitosa tariffa KING e annuncia che sarà vendibile ancora fino al 18 Dicembre 2017. Nello stesso tempo Noitel aggiunge una nuova super conveniente promozione natalizia vendibile presso i propri Dealer e sul sito www.noitelmobile.it solo dal 16 Dicembre 2017 al 6 Gennaio 2018.

La tariffa più venduta degli ultimi mesi diventa ancora più aggressiva e raddoppia solo però a Natale. Si veste di rosso e torna TUTTO SMILE carica di regali fino alla Befana. La nuova tariffa SMILE XMas, in edizione speciale per Natale 2017, prevede infatti ben 800 minuti voce anziché 400 e 6 Giga di internet anziché 3 confermando sempre il prezzo a 5 euro al mese (ogni 30 giorni).

La Promo sarà sottoscrivibile da nuovi clienti con un costo di attivazione di 10 euro una tantum, ma sarà disponibile anche per i già clienti chiedendo semplicemente il cambio piano tariffario via sms entro il 6 Gennaio (il cambio promo sarà possibile solo se il cliente avrà credito sufficiente sulla propria SIM per coprire il costo di attivazione e il primo mese di promo).

   

L’offerta di Natale si arricchisce inoltre di SMS. Con solo 1 euro di opzione è infatti possibile fare il pieno di 100 SMS per inviare gli Auguri di Natale a parenti e amici. L’opzione è disponibile per tutte le promo Noitel Mobile fino al 6 gennaio e ha una durata di 30 gg.

Questo è il comunicato stampa di NoiTel Mobile. Noi di MondoMobileWeb vi ricordiamo che i minuti di Tutto Smile sono tariffati a scatti anticipati di 30 secondi e il traffico dati è a scatti di sessione anticipata di 2MB. NoiTel Mobile utilizza la rete GSM, GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA di Tim.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.